ep3 un bravo preparatore
-
SimonSilver_85
ep3 un bravo preparatore
Ciao a tutti, qualcuno conosce un bravo preparatore che conosca bene il k20 in zona Varese o canton Ticino....?
- contectr
Re: ep3 un bravo preparatore
....
Ultima modifica di Looka il venerdì 27 febbraio 2009, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: pubblicità
Motivazione: pubblicità
tecnicamente, credo che la tua civic sia in assoluto la più raffinata al "mondo" Maverik
- Looka
- Admin

- Contatta:
- Army80
- HCI member

Silver di dove sei??
ne parliamo di persona se vuoi ...
solo a sentire il nome "preparatore" mi viene l urticaria... usa questo forum per acquisire tutte le info che ti servono per essere tu quello che decide cosa mettere,non uno che ti deve propinare i suoi prodotti che ha in casa...
solo a sentire il nome "preparatore" mi viene l urticaria... usa questo forum per acquisire tutte le info che ti servono per essere tu quello che decide cosa mettere,non uno che ti deve propinare i suoi prodotti che ha in casa...
ed ora.. Tourer
-
Odino
parole sante...Army80 ha scritto:Silver di dove sei??
- Tenshi
- (h)old

viewforum.php?f=62
c'e molto da leggere.........
c'e molto da leggere.........
-
SimonSilver_85
Sono di varese... Non ho bisogno di nessuno che mi istalli ninte. è solo che ho un problema serio di potenza e non riesco a capire cosa può assere, la macchina l'ho prese a bolzano a dicembre. era istallato un filtro della K&N apollo chiuso sotto la batteria con un convogliatore che prendeva aria dal buco del fendi nebbia destro.. dopo due giorni di diluvio tre settimane fa la macchina ha perso potenza..allorchè ho smontato la batteria ho tirato giù questo maledetto filtro e indovinate..era bagnato! dopo averlo pulito e asciugato l'ho rimontato nel vano girato dove era alloggiato quello stok..meglio un pò d'aria calda che acqua no?.. sono andato a farmi un giro e la macchina aveva sempre quei 30-40 cavalli in meno d' impressione, all'orche giùsto che non avevo niente da fare anche se le due cose centrano un po poco,ho guardato la pompa della benzina e appena ho staccato il tubetto è uscita benzina nera..WOW che figata!!..ho smontato la pompa e il filtro era pulito, l'ho scrollata tutta e l'ho rimontata,ho fatto un giro e tutto uguale, tornato a casa ho ristaccato il tubetto e ora era verde.. a la macchina come motore gira bene, cioè gira tondo!..è scatalizzata ha uno scarico completo e il tipo mi ha detto che ha rimappato la centralina anche se, mi hanno detto che quella stok non si può rimappare, e in fine la spia motore da quando l'ho presa si accende due giorni si e due giorni no...
Dai su sparate a raffica ipotesi!!!!
- Stine
- HCI member

Se sei di Varese fai un salto da Conte... ogni volta che ho avuto problemi mi ha sempre dato le dritte giuste, nonostante il max che poteva analizzare erano le mie "accurate" descrizioni telefoniche...
Riguardo il problema che riscontri non saprei... Magari qualche iniettore rovinato a causa di quella benzina nera?
Riguardo il problema che riscontri non saprei... Magari qualche iniettore rovinato a causa di quella benzina nera?
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
- AlexxTs
ah , ma allora ti serve un bravo girabulloni che, diagnosi alla mano, identifichi e risolva il problema ......... non ti serve di tirare fuori piu' cavalli, ma di recuperare quelli che hai persoSimonSilver_85 ha scritto:Sono di varese... Non ho bisogno di nessuno che mi istalli ninte. è solo che ho un problema serio di potenza e non riesco a capire cosa può assere, la macchina l'ho prese a bolzano a dicembre. era istallato un filtro della K&N apollo chiuso sotto la batteria con un convogliatore che prendeva aria dal buco del fendi nebbia destro.. dopo due giorni di diluvio tre settimane fa la macchina ha perso potenza..allorchè ho smontato la batteria ho tirato giù questo maledetto filtro e indovinate..era bagnato! dopo averlo pulito e asciugato l'ho rimontato nel vano girato dove era alloggiato quello stok..meglio un pò d'aria calda che acqua no?.. sono andato a farmi un giro e la macchina aveva sempre quei 30-40 cavalli in meno d' impressione, all'orche giùsto che non avevo niente da fare anche se le due cose centrano un po poco,ho guardato la pompa della benzina e appena ho staccato il tubetto è uscita benzina nera..WOW che figata!!..ho smontato la pompa e il filtro era pulito, l'ho scrollata tutta e l'ho rimontata,ho fatto un giro e tutto uguale, tornato a casa ho ristaccato il tubetto e ora era verde.. a la macchina come motore gira bene, cioè gira tondo!..è scatalizzata ha uno scarico completo e il tipo mi ha detto che ha rimappato la centralina anche se, mi hanno detto che quella stok non si può rimappare, e in fine la spia motore da quando l'ho presa si accende due giorni si e due giorni no...
"ep3 un bravo meccanico"
somaro per empatia ..........
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
ed evasore alimentare, cago più del 20% di quello che mangio!
- Looka
- Admin

- Contatta:
SimonSilver_85 ha scritto:, all'orche giùsto ...
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!