Domandina facile facile.....
-
riccardo
Domandina facile facile.....
Salve a tutti; in quanto nuovo possessore di una splendida ITR del '99 con all'attivo 47.000 soli km, di domande ne avrei a migliaia....tuttavia, dotandomi di molta pazienza, cercherò le risposte nelle centinaia (!!) di pagine del forum, e quindi cercherò di non annoiarvi.....
Tuttavia, c'è una domanda che penso proprio che non troverebbe risposta nel forum, ed è questa:
come tutti sappiamo, le ITR sono numerate con una targhetta inserita sotto la leva del cambio; la targhetta parte con il numero 00001, quindi presume di arrivare a 99.999, ma.....in realtà, quante ne sono state veramente prodotte ??
C'è qualcuno che sa quante ITR ci sono realmente in giro ?
Tuttavia, c'è una domanda che penso proprio che non troverebbe risposta nel forum, ed è questa:
come tutti sappiamo, le ITR sono numerate con una targhetta inserita sotto la leva del cambio; la targhetta parte con il numero 00001, quindi presume di arrivare a 99.999, ma.....in realtà, quante ne sono state veramente prodotte ??
C'è qualcuno che sa quante ITR ci sono realmente in giro ?
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
Re: Domandina facile facile.....
secondo me non hai abbastanza fiducia in questo forum... 
-
riccardo
si che ho fiducia.....ma per quanto abbia provato a cercare, non sono riuscito a trovare una indicazione su quante ne sono state prodotte.
Ho trovato dissertazioni su guida a destra, guida a sinistra, ma il numero totale ?
Se tu sai qual'è o sai dove lo posso trovare, dimmelo.....senza fare tanto il misterioso, no ?
Ho trovato dissertazioni su guida a destra, guida a sinistra, ma il numero totale ?
Se tu sai qual'è o sai dove lo posso trovare, dimmelo.....senza fare tanto il misterioso, no ?
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
viewtopic.php?f=9&t=26698&st=0&sk=t&sd=a&hilit=produzione
può schiariti le idee.
Un umero ufficiale a quanto pare non esiste.
e comunque io ho semplicemente cercato "produzione" in questo forum tramite l'apposito pulsante.. era tanto difficile?
Oltretutto proprio in prima pagina ci sono un paio di thread che riguardano proprio le itr prodotte:
viewtopic.php?f=9&t=26004
viewtopic.php?f=9&t=27603
può schiariti le idee.
Un umero ufficiale a quanto pare non esiste.
e comunque io ho semplicemente cercato "produzione" in questo forum tramite l'apposito pulsante.. era tanto difficile?
Oltretutto proprio in prima pagina ci sono un paio di thread che riguardano proprio le itr prodotte:
viewtopic.php?f=9&t=27603
-
riccardo
No, non era difficile.....bastava pensarci: io alla parola "produzione" non avevo pensato come oggetto della ricerca, evidentemente non sono una cima......ho provato con "quante ITR" e "numerazione ITR", e altre frasi simili.....ma non ho concluso nulla, e quindi ho postato la domanda.
In effetti, anche alla voce "produzione" una risposta definitiva non c'è.
Avevo intenzione di chiedere anche qualche consiglio, ma farò a meno di disturbare.....ho la strana sensazione che in questo forum o si è molto svegli e informati oppure è meglio limitarsi a leggere, senza scrivere.

In effetti, anche alla voce "produzione" una risposta definitiva non c'è.
Avevo intenzione di chiedere anche qualche consiglio, ma farò a meno di disturbare.....ho la strana sensazione che in questo forum o si è molto svegli e informati oppure è meglio limitarsi a leggere, senza scrivere.
- Mick Doohan
- HCI member

semplice ... qui ci prendiamo bellamente per i fondelli ad ogni piè sospinto ...riccardo ha scritto:Avevo intenzione di chiedere anche qualche consiglio, ma farò a meno di disturbare.....ho la strana sensazione che in questo forum o si è molto svegli e informati oppure è meglio limitarsi a leggere, senza scrivere.
newbie compresi ...
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Stine
- HCI member

Dai vecchio, non fare il permaloso, Lufo non t'ha detto nulla, e poi t assicuro che non hai ancora visto nulla...riccardo ha scritto: Avevo intenzione di chiedere anche qualche consiglio, ma farò a meno di disturbare.....ho la strana sensazione che in questo forum o si è molto svegli e informati oppure è meglio limitarsi a leggere, senza scrivere.
Ma se ci conosci in fondo non siamo poi cosi' scazzati...
A meno che tu nn sia un pirla, a quel punto sei spacciato!!!
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.
-
alex_novi
- HCI member

Lo prendo per un complimento...riccardo ha scritto:Avevo intenzione di chiedere anche qualche consiglio, ma farò a meno di disturbare.....ho la strana sensazione che in questo forum o si è molto svegli e informati oppure è meglio limitarsi a leggere, senza scrivere.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
l'hai scritto tu, non io.. poi la gente si impermalosisce se gli do torto...riccardo ha scritto: Tuttavia, c'è una domanda che penso proprio che non troverebbe risposta nel forum, ed è questa:
-
riccardo
torto ? stiamo facendo a "chi ha ragione e chi ha torto" ?l'hai scritto tu, non io.. poi la gente si impermalosisce se gli do torto
la risposta in effetti non c'è....ci sono varie considerazioni sulle numerazioni, ma la domanda era - mi sembra - precisa : "qualcuno sa quante ITR sono state prodotte ?" ....e non mi sembra di aver letto alcun numero finale.....ma forse mi sbaglio, ancora una volta.
Ciao, eh.
- Dakun
- Admin

ma perche' la mettete in questi termini??
Che io sappia non e' mai stato divulgato un dato ufficiale da Honda Italia.
Purtroppo, ancora oggi, noi appassionati stiamo cercando di ricomporre il puzzle.
Ci vuole pazienza!! Anzi, se riesci ad avere qualche info in piu', ci farebbe piacere poterle condividere con noi.
Che io sappia non e' mai stato divulgato un dato ufficiale da Honda Italia.
Purtroppo, ancora oggi, noi appassionati stiamo cercando di ricomporre il puzzle.
Ci vuole pazienza!! Anzi, se riesci ad avere qualche info in piu', ci farebbe piacere poterle condividere con noi.
- Army80
- HCI member

fino a 6 mila e qualcosa,a quanto risulta dai forum di tutta europa,sono in giro,magari snocciola il numero della tua e nick nel apposito topic che trovi in questa sezione.....nn ho voglia di linkarlo
,
ed aggiungi il tuo contributo a questo annoso dilemma
ed aggiungi il tuo contributo a questo annoso dilemma
ed ora.. Tourer
-
riccardo
aggiungerei volentieri il mio contributo....se ne avessi uno !
come già detto, la mia è "appena arrivata", nel senso che l'ho comperata più o meno una settimana fà.
E' la numero 4.482, è del '99, ha 47.000 Km.
Tutto quì; ovviamente conosco la sua "storia" in quanto ho avuto contatti con il precedente proprietario, ma credo che gli altri particolari che conosco non possano aggiungere nulla alla nostra ricerca....
come già detto, la mia è "appena arrivata", nel senso che l'ho comperata più o meno una settimana fà.
Tutto quì; ovviamente conosco la sua "storia" in quanto ho avuto contatti con il precedente proprietario, ma credo che gli altri particolari che conosco non possano aggiungere nulla alla nostra ricerca....
- Looka
- Admin

- Contatta:
riccardo ha scritto:aggiungerei volentieri il mio contributo....se ne avessi uno !
aggiungi qua i dettagli della tua ITR
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
riccardo
ho trovato questo articolo in rete....magari lo sapevate già , ma essendo di quasi fine Novembre forse no....
http://honda-tekh.livetopic.com/thread/ ... of-the-itr
a quanto sembra, in US sono state vendute SOLO 3.845 Type R.
Bye.
http://honda-tekh.livetopic.com/thread/ ... of-the-itr
a quanto sembra, in US sono state vendute SOLO 3.845 Type R.
Bye.
-
luka84
- HCI member

le itr ammeriggane sono un po' diverse dalle nostre o jap