[ep3] differenza supersprint japan - europe
-
andreabarban
[ep3] differenza supersprint japan - europe
ragazzi sapete dirmi la differenza tra l'impianto "japan" e quello "standard" della supersprint? sono entrambi da 60mm ma hanno codici diversi!?! perchè? eventualmente sono intercambiabili tra loro e con lo stock? per esempio centrale japan e terminale europeo oppure colli japan e centrale europeo o stock e via dicendo....grazie!
- KeTaMiNa
- HCI member

- Contatta:
Re: [ep3] differenza supersprint japan - europe
ti dico la mia..
tra centrale e terminale l'accoppiata c'è e non avrai problemi..
secondo me l'unica differenza è che il centrala europeo è intercambiabile con lo stock (lungo uguale)
mentre quello japan è più lungo nella parte che va verso il kat (questo perchè il kat JDM è più corto)
tra centrale e terminale l'accoppiata c'è e non avrai problemi..
secondo me l'unica differenza è che il centrala europeo è intercambiabile con lo stock (lungo uguale)
mentre quello japan è più lungo nella parte che va verso il kat (questo perchè il kat JDM è più corto)
Integra Type R ....abuser 
i ♥ Spoon Sports
i ♥ Spoon Sports
-
andreabarban
quindi nel caso in cui abbia un impianto completo mod japan posso mettere il centrale diretto sui colli stock e terminale ss europeo?
- Looka
- Admin

- Contatta:
dubito che sia così visto che SS non vende in giappone da quanto ne so io
E' più probabile che l'impianto japan abbia collettori con uscita da 60, catalizzatore 100celle e centrale da 60 mentre quello europeo abbia collettori da 50 da abbinare al catalizzatore originale e quindi al centrale originale o eventualmente al centrale supersprint.
per quanto riguarda i terminali ce ne son troppi in giro.
Comunque per qualsiasi domanda penso che ci si possa rivolgere direttamente a supersprint
E' più probabile che l'impianto japan abbia collettori con uscita da 60, catalizzatore 100celle e centrale da 60 mentre quello europeo abbia collettori da 50 da abbinare al catalizzatore originale e quindi al centrale originale o eventualmente al centrale supersprint.
per quanto riguarda i terminali ce ne son troppi in giro.
Comunque per qualsiasi domanda penso che ci si possa rivolgere direttamente a supersprint
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- luchetto
- Contatta:
fai prima a chiedere a lro cosa cambia.Looka ha scritto:
Posso immaginare solo che la versione Jap si differenzia x via della barra antirollio e x l'attacco del Cat/colli
- Stine
- HCI member

Ma se non ricordo male, supersprint fa 2 misure per quanto riguarda i diametri dello scarico... una da 60mm che e' il jap, e una da 57mm che e' l' europeo, e parliamo sempre di diametro interno...
questo e' quello che sapevo io...
questo e' quello che sapevo io...
Life is like a penis: Simple, soft, straight, relaxed, and hanging freely...
Women make it hard.
Women make it hard.