DOMANDINA EP3
-
Fury161
DOMANDINA EP3
Salve. ragazzi, sono da una settimana proprietario della Ep3 che ho acquistato da un utente di questo forum e di cui sono davvero molto soddisfatto, davvero molto felice. Comunque vorrei fare una domanda:
Ma sulla ep3 i se si muove la leva per muovere il sedile quando si vuole fare accedere una persona ai posti dietro il sedile stesso quando si butta giù a posto perde la regolazione di schienale e seduta regolata prima?
Volgio dire è così di nomra o c'è qualche segreto che io non riesco a capire?
Grazie
Ma sulla ep3 i se si muove la leva per muovere il sedile quando si vuole fare accedere una persona ai posti dietro il sedile stesso quando si butta giù a posto perde la regolazione di schienale e seduta regolata prima?
Volgio dire è così di nomra o c'è qualche segreto che io non riesco a capire?
Grazie
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
-
fastandfurious200
- typer558
- (h)old

- Contatta:
-
Fury161
Okay ragazzi, grazie a tutti. Avevo il dubbio che fossi io che non ha capito come fare. Purtroppo una cosina abbastanza antipatica..... peccato. Tuttavia non mina assolutamente la soddisfazione che offre il mezzo. avevo una integra e la ep3 la trovo una ottima alternativa.
A parte che non è che tutti i giorni devo fare salire gente dietro, comunque se capita li farò passare dalla parte del passeggero, come aulcuno ha suggerito.
A parte che non è che tutti i giorni devo fare salire gente dietro, comunque se capita li farò passare dalla parte del passeggero, come aulcuno ha suggerito.
- TrueSidewinder
- HCI member

- Contatta:
- MOTORPUNX
- HCI member

Ciauz