Grazie a tutti in anticipo!
Paraurti posteriore [ITR]
-
TeoITR
Paraurti posteriore [ITR]
Buonasera a tutti! Da un paio di giorni il paraurti dietro della mia ITR balla un pò, come rimedio? Come si arriva alle viti? E soprattutto sono viti o ganci strani?
- shelby
- HCI member

Sono bulloni/dadi, ce ne sono 4 a cui arrivi smontando il pannello di plastica che sta nel baule, due, quelle in mezzo sono facili, le altre due sono un po' più ostiche, poi ce ne sono due sotto (sdraiati sotto la macchina), ma credo che siano delle clip, e poi ce n'è , una per parte, alla fine del para, verso la ruota...
ah! dimenticato, stacca i connettori per le luci targa e fendi posteriore prima di tirare....
per risolvere io ho usato bulloni e dati sostituendo le clip/viti in plastica...
poi si sfila con facilità, il problema è che se è un pò sfasato, come spesso succede, poi si smadonna un po' a rimetterlo su bene...
questo articolo potrebbe cmq esserti d'aiuto:
http://www.team-integra.net/sections/ar ... icleID=452
ah! dimenticato, stacca i connettori per le luci targa e fendi posteriore prima di tirare....
per risolvere io ho usato bulloni e dati sostituendo le clip/viti in plastica...
poi si sfila con facilità, il problema è che se è un pò sfasato, come spesso succede, poi si smadonna un po' a rimetterlo su bene...
questo articolo potrebbe cmq esserti d'aiuto:
http://www.team-integra.net/sections/ar ... icleID=452
- civic4ever77
- HCI member

- Pantuz
- HCI member

- Sgarboman
- Moderatore

- Contatta: