sulla mia ctr ho notato che al pulsantino del freno a mano si sta scrostando tutta la cromatura...in honda per tutto il pezzo chiedono 70 euro...qualcuno di voi sa se è possibile sostituirlo con uno aftermarket?
per esempio sulla mia ex 206 ne avevo messo uno della isotta, normalissimo,in pelle nera, e cambiarlo con l'originale ci ho messo 5 minuti...ma sulla ctr non mi sembra tanto semplice....chi lo ha fatto?
Mi sono informato per il distanziale sonda lamba...per evitare che la spia motore si accenda nel cruscotto dopo aver scatalizzato...la produce la bonalume...180€!!!!???!!!
un pezzetto cilindrico alto si e no 4cm!?!
qualcuno di voi sa dove trovarlo a meno o,meglio, di che materiale è fatto o se ha qualche caratteristica interna particolare?
perchè se si tratta di un semplice pezzo di alluminio o acciaio con un filetto esterno e uno interno me lo costruisco al tornio....ditemi voi chi lo ha visto-installato?
[ep3] sostuzione leva freno a mano + distanziale sonda lamba
-
andreabarban
- RobyVTEC
- HCI member

- Furgonato
- HCI member

No, é un mini catalizzatore portatile, da applicare alla fine della sigaretta per ridurre le emissioni delle Marlboro!!!Hellis ha scritto:cosa è che c'è? un mini catalizzatore?? Al massimo avrà un dispositivo atto ad imbrogliare la centralina, se la mil non s'accende...
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- Hellis
E si compra dal tabaccaio?!Furgonato ha scritto:No, é un mini catalizzatore portatile, da applicare alla fine della sigaretta per ridurre le emissioni delle Marlboro!!!Hellis ha scritto:cosa è che c'è? un mini catalizzatore?? Al massimo avrà un dispositivo atto ad imbrogliare la centralina, se la mil non s'accende...
- Max Payne
- HCI member