[ep3] sostuzione leva freno a mano + distanziale sonda lamba

Rispondi
andreabarban

[ep3] sostuzione leva freno a mano + distanziale sonda lamba

Messaggio da andreabarban » giovedì 20 marzo 2008, 18:58

sulla mia ctr ho notato che al pulsantino del freno a mano si sta scrostando tutta la cromatura...in honda per tutto il pezzo chiedono 70 euro...qualcuno di voi sa se è possibile sostituirlo con uno aftermarket?
per esempio sulla mia ex 206 ne avevo messo uno della isotta, normalissimo,in pelle nera, e cambiarlo con l'originale ci ho messo 5 minuti...ma sulla ctr non mi sembra tanto semplice....chi lo ha fatto?

Mi sono informato per il distanziale sonda lamba...per evitare che la spia motore si accenda nel cruscotto dopo aver scatalizzato...la produce la bonalume...180€!!!!???!!!
un pezzetto cilindrico alto si e no 4cm!?!
qualcuno di voi sa dove trovarlo a meno o,meglio, di che materiale è fatto o se ha qualche caratteristica interna particolare?
perchè se si tratta di un semplice pezzo di alluminio o acciaio con un filetto esterno e uno interno me lo costruisco al tornio....ditemi voi chi lo ha visto-installato?

pandevti

Messaggio da pandevti » sabato 22 marzo 2008, 20:21

quello di bonalume nn e solo un dstanziale,ce dentro u vero e proprio mini catalzzatore..................m a quanto sentito qu sul forum basta distanziare la sonda,quindi quellod bonalme nn dovrebbe servire

RobyVTEC
HCI member
HCI member

Messaggio da RobyVTEC » sabato 22 marzo 2008, 22:25

pandevti ha scritto:quello di bonalume nn e solo un dstanziale,ce dentro u vero e proprio mini catalzzatore..................m a quanto sentito qu sul forum basta distanziare la sonda,quindi quellod bonalme nn dovrebbe servire
:zingarelli

:asd
specRR Dark Lady

Hellis

Messaggio da Hellis » lunedì 31 marzo 2008, 18:53

cosa è che c'è? un mini catalizzatore?? Al massimo avrà un dispositivo atto ad imbrogliare la centralina, se la mil non s'accende...
:amore eg8-eg8-ep3-ee4-dc2 :amore

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » lunedì 31 marzo 2008, 18:56

Hellis ha scritto:cosa è che c'è? un mini catalizzatore?? Al massimo avrà un dispositivo atto ad imbrogliare la centralina, se la mil non s'accende...
No, é un mini catalizzatore portatile, da applicare alla fine della sigaretta per ridurre le emissioni delle Marlboro!!! :asd
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Hellis

Messaggio da Hellis » lunedì 31 marzo 2008, 19:34

Furgonato ha scritto:
Hellis ha scritto:cosa è che c'è? un mini catalizzatore?? Al massimo avrà un dispositivo atto ad imbrogliare la centralina, se la mil non s'accende...
No, é un mini catalizzatore portatile, da applicare alla fine della sigaretta per ridurre le emissioni delle Marlboro!!! :asd
E si compra dal tabaccaio?!
:amore eg8-eg8-ep3-ee4-dc2 :amore

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » lunedì 31 marzo 2008, 20:07

Hellis ha scritto:
Furgonato ha scritto: No, é un mini catalizzatore portatile, da applicare alla fine della sigaretta per ridurre le emissioni delle Marlboro!!! :asd
E si compra dal tabaccaio?!

no no in farmacia :asd
#escilononsbagli

Rispondi