Ciao a tutti. Nella mia non ancora terminata ho trovato uan 30th anniversary vicino a casa mia. Purtroppo la telefonata al proprietario mi ha scoraggiato di andarla a vedere, anhce se dista solo 2 ore circa.
Ecco il fatto. Chiedo:"Questa macchina aveva un problema alla scatola di sterzo. Tu lo hai avuto?"
Risposta:"Ho cambiato la scatola una volta ma stai sicuro che si romperà di nuovo perchè se prendi una civic type r questo difetto ce l'hanno tutte. E sai quale è il problmea? Che sullo sconnesso fa tac, tac.... Comunuqe tutte quelle dei miei amici lo fanno, quindi preparati".
Mi sembra un discorso parecchio riduttivo, che ne dite? Ho sempre sentito da voi che la restyling non ha questo difetto. Inoltre mi ha detto che questa vettura ha una gomma da cambiare ed un cerchio graffiato perchè ha toccato un marciapiede...... Io credo che ha picchiato ben più forte per fare danni simili. Voi che ne pensate, specie per il discorso della scatola sterzo. Secondo me non vale la pena di viosionare questa civic
SECONDO VOI...... EP3 TYPE R
-
Fury161
- typer558
- (h)old

- Contatta: