LSD JDM
COPPIA CILINDRICA SPOON 5.100
N1 SPOON
CAMBER KIT (ant. & post.)
Chi li ha già su, sa di cosa parlo come goduria. Menter tornavo a casa non riuscivo a guidare tra mano sul volante, sul cambio, nei pantaloni
LSD (testato con pioggia battente): partenza pare di essere sull'asciutto, le curve son da NONSENSE quando ha trazione, mai provato una roba cosi, so gia che mi divertirò non poco!
5.100 SPOON non è per niente eccessivo, a 130km/h son sui 4100 giri circa ma ogni volta che premo giu la macchina schizza via da panico.
N1 Serve commentare
CAMBER KIT Non l'ho ancora testato a dovere appena non piove vedo di capire com'è!
In ogni caso
NDR: per chi era interessato a montare l'LSD da mio preparatore: io ho fatto da cavia, e ci ha messo più tempo. Cmq ha detto che senza far il lavoro in fretta e furia son circa 350? di lavoro, porti la mattina di un giorno e vieni a prenderla il giorno dopo.

provo' a mettere l'olio motore nel cambio, giusto per fare una prova; pero' ogni volta che partivo con le ruote leggermente sterzate, si sentiva un rumore (TOC TOC TOC) provenire dalla zona "motore" e non dalla ruota..