Scatola dello sterzo CTR my 01/03 vs my 04/05

Rispondi
Manga_79

Messaggio da Manga_79 » martedì 17 ottobre 2006, 11:48

Riprendo il discorso per sapere se ci sono news...

Non vi sono modifiche da apportare o kit per migliorare l'affidabilità della scatola sterzo?
Bisogna proprio metterne una della restyling e pregare sia quella buona? :(

typer558
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da typer558 » martedì 17 ottobre 2006, 11:59

io ho messo la restyling da due anni e non ha dato più problemi (SGRAT).

So che gnip2002 si è fatto revisionare la vecchia (secondo sue specifiche) e si sta trovando da dio!

gnip2002

Messaggio da gnip2002 » martedì 17 ottobre 2006, 12:19

L'intervento di cui parla il Capitano è stato effettuato non per problemi sulla scatola (è la seconda che viene sostituita e finalmente è quella giusta) quanto per recuperare un po' di durezza sul volante, visto che per i miei personalissimi gusti e per la mia guida da dilettante è quello che meno mi piace della mia CTR specialmente nella guida stradale.

In effetti dopo la revisone della scatola qualcosa è migliorato e la differenza è nettamente avvertibile, anche se ancora continua a non piacermi del tutto...probabilmente questa mancanza di feeling dipende nel modo "strano" in cui la servo assistenza elettrica interviene...ma probabilmente si può "lavorare" anche su questo.

Manga_79

Messaggio da Manga_79 » martedì 17 ottobre 2006, 13:09

Allora l'unica soluzione è quella di cambiare la scatola...
La mia è un po' acciacata... alcuni mi hanno detto che posso continuare comunque così.. fino a quando morirà definitivamente, senza alcuna conseguenza.. tranne quella che dovrò cambiarla forzatamente a quel punto... è vero?

MarytypeR
Contatta:

Messaggio da MarytypeR » martedì 17 ottobre 2006, 14:07

typer558 ha scritto:io ho messo la restyling da due anni e non ha dato più problemi (SGRAT).

So che gnip2002 si è fatto revisionare la vecchia (secondo sue specifiche) e si sta trovando da dio!
La stessa cosa che ha fatto il mio ragazzo con la sua CTR del novembre 2001 e non ha più avuto problemi; io ho raggiunto il traguardo dei 60000km con la MY04 e non ho mai sentito nessun rumore strano alla scatola dello sterzo :teach

@Capità: ma ciaoooo!!!! Marco ti saluta tanto e spera di vederti o sentirti presto per farti vedere il suo nuovo acquisto, ora work in progress... :asd

Furgonato
HCI member
HCI member

Messaggio da Furgonato » sabato 11 novembre 2006, 16:51

Si risolve con la 04?
la 03 gracchiava, l'ho sostituita con l a04 e questa addirittura dopo un po ha iniziato ad avere gioco....ora l'ho appena ricambiata!
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.

Rispondi