[ITR]Scoperta la misteriosa vibrazione

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DINO
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Messaggio da DINO » giovedì 2 novembre 2006, 19:16

Drake ha scritto:Ovvio da 60 :good

Però non riesco a trovare sto skat e non so ancora dove prendere il centrale :(

FALLO ARTIGIANALE!!!

BLaCK DRaGoN
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Messaggio da BLaCK DRaGoN » giovedì 2 novembre 2006, 19:24

oppure chiedi a Lufo .... :strama

gesus
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Messaggio da gesus » giovedì 2 novembre 2006, 20:59

lufo l ha preso dal gb qui sul forum di un sito olandese che non ricordo ...

lo skat cmq lo devi reperire ... oppure prendi quello nel pacchetto con i colli, che pero come detto è flangiato 50mm. e quindi ti tocca riflangiarlo trovando l apposita flangia ecc

cmq in spesa dovresti rientrarci abb bene ... 250 colli 250 credo il centrale e il resto lo skat ;)

ciao
gesus

Drake
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Messaggio da Drake » venerdì 3 novembre 2006, 8:37

DINO ha scritto:
Drake ha scritto:Ovvio da 60 :good
Però non riesco a trovare sto skat e non so ancora dove prendere il centrale :(
FALLO ARTIGIANALE!!!
SI' MA DOVEEEE!!!

carlettosan
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Messaggio da carlettosan » venerdì 3 novembre 2006, 12:26


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Messaggio da DINO » venerdì 3 novembre 2006, 13:27

Basta chiedere e carletto risponde :teach :asd

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » venerdì 3 novembre 2006, 14:24

Donne di poca fede, su ebay dovete cercare degli articoli come questo:
parola chiave: CAT CONVERTER
http://cgi.ebay.com/ebaymotors/XTUNE-92 ... enameZWDVW

Si lo so, ma leggete bene, NON e? un catalizzatore!

Drake
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Messaggio da Drake » venerdì 3 novembre 2006, 17:16

Minchia Carle', è pure vicino casa :sbonk

Carletto e Gizmo, il miei fari destro e sinistro :bow

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Messaggio da gesus » venerdì 3 novembre 2006, 18:27

per me quello skat non è da 60mm , occhio ;)

tip diameter puo essere il tubo interno che come detto su quelli di ebay è 60mm, la flangia credo sia da 50mm anche in quello li ..

apparte non so se la civic è diversa dall itr, ma l itr ha lo svaso per la guarnizione circolare...

ciao
gesus

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Messaggio da gizmoITR » venerdì 3 novembre 2006, 20:12

ma infatti ho detto qualcosa "come" quello, non proprio quello, ao ma vi devo fare io proprio la ricerca completa?

Daniel M
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Messaggio da Daniel M » sabato 4 novembre 2006, 10:52

gesus ha scritto:per me quello skat non è da 60mm , occhio ;)

tip diameter puo essere il tubo interno che come detto su quelli di ebay è 60mm, la flangia credo sia da 50mm anche in quello li ..

apparte non so se la civic è diversa dall itr, ma l itr ha lo svaso per la guarnizione circolare...

ciao
gesus
Tip diameter è il diametro alle estremita che su quel skat è di 2,5".

Lo svaso per la guarnizione è sol lato che non vedi nella foto :P

gesus
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Messaggio da gesus » sabato 4 novembre 2006, 11:15

si :azz ho cannato lato eheheh

cmq tip da quanto ho capito è inteso come estrmita ma del tubo...
ad esempio tip sui finali tipo n1 è la parte uscita che si vede, o ad es. tip sono anche i finalini da aggiungere sul tubo stok del finale dello scarico ...

boh qualcuno pionerizzi cosi sappiamo se si trova :p

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » sabato 4 novembre 2006, 23:59

ma a prescindere dal diametro quelli per civic non vanno bene perche' son troppo corti, quello itr e' 2-3 cm piu' lungo, drake devi trovare qualcosa di simile ma per DC2 jdm e sei a posto.

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