ipotizzando l'utilizzo di 2 camber kit, quali valori di camber devo mettere sull'integra e quale teoria devo seguire?
ad esempio: in una TA la campanatura deve essere maggiore all'anteriore rispetto al posteriore sulla base della ripartizione dei pesi??Devo solamente guardare il consumo dei pneumatici e cambiare di conseguenza??!?? Entrambe le cose.....Ancora, dipende molto dallo stile di guida? Dalla convergenza?
Da libretto i valori sono -0,30? anteriore -0,45? posteriore
io ho circa -1,30? all'anteriore -1,00? al posteriore (singola ruota)
Con questi angoli davanti il consumo è un pelo maggiore all'interno rispetto all'esterno, forse per il piede un pò pesante in frenata, perchè guido la macchina in leggerissimo sovrasterzo caricando poco la ruota in appoggio o forse perchè sono un fermo, mentre dietro il consumo è ok....
PS:di conv. ho -1 ant e 0 post tot.
Sembrerà un argomento banale, ma in storica non ho trovato nulla.