cinture a 4 punti

Rispondi
skyturnedred
HCI member
HCI member

cinture a 4 punti

Messaggio da skyturnedred » venerdì 22 settembre 2006, 8:23

allora...ho preso delle cinture di sicurezza a 4 punti sul forum, le ho portate a montare (avevo la macchina dal meccanico per distribuzione e cose varie...)...

arrivando al punto...sotto ok, si agganciano tra di loro e poi vengono su sulle gambe, ok.ma quelle dello schienale, passano dai fori sui recaro ma dietro come si bloccano?dove si ancorano?

grazie, marco :imba
26.11.2013 - JAGUAR XF
http://caritosway.blogspot.com/

Twitter: @MarcoCarito

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 22 settembre 2006, 9:06

dunque ... non riesco a trovare i disegni (molto utili) con la spiegazione di quello che ti sto per dire ... cmq ... ci proviamo lo stesso :asd

gli attacchi posteriori per una cintura a quattro punti dovrebbero essere l'aggancio alto sul montante della cintura del passeggero (dietro al guidatore) e l'aggancio basso della piccola cintura centrale.

In sostanza quindi devi:
- smontare l'aggancio della cintura posteriore lato guidatore, svitare il bullone ed aggiungere la staffa della cintura.
- smontare il divanetto posteriore, con chiave adatta svitare il bullone che blocca la piccola cintura centrale e aggiungere l'altra staffa posteriore della cintura.

Ovviamente tutto questo discorso vale SOLO se gli attacchi delle tue cinture sportive sono a staffe fisse e NON a moschettoni .... e se hai ancora il divanetto posteriore montato ... :sifone

[curioso mode on]
per curiosità che cinture hai preso? intendo il modello non da chi le hai comperate ... :strama
[curioso mode off]

in ogni caso se ti serve vedere dal vivo come sono attaccate, scrivimi che ci possiamo incontrare e puoi vedere quelle montate sulla mia car :teach :bana

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 22 settembre 2006, 9:15

no, è a moschettoni...ho preso solo lato guida una kingdragon a 4 punti...di più nin 'zo, so che è omologata fia.maaaa se è a moschettoni tutto ciò, come se fa?e poi te li hai i divanetti posteriori no?penso prorpio che dovrò ISPEZIONARE la tua auto :asd
26.11.2013 - JAGUAR XF

Looka
Admin
Admin
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 22 settembre 2006, 9:47

sotto non si dovrebbero agganciare tra loro ma fissare una sull'attacco basso della cintura di sicurezza lato guida (a sinistra) e l'altra sull'attacco del recaro (quello dietro vicino al tunnel)

Dietro invece puoi attaccarle all'attacco del gancio delle cinture posteriori, si capisce vero? :meco
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

skyturnedred
HCI member
HCI member

Messaggio da skyturnedred » venerdì 22 settembre 2006, 9:58

NON CI CAPISCO UN BELINO....foto? :amore
26.11.2013 - JAGUAR XF

BLaCK DRaGoN

Messaggio da BLaCK DRaGoN » venerdì 22 settembre 2006, 10:02

skyturnedred ha scritto:NON CI CAPISCO UN BELINO....foto? :amore