Quote intake per progetto new corpo farf.

Rispondi
alex_novi
HCI member
HCI member

Quote intake per progetto new corpo farf.

Messaggio da alex_novi » giovedì 14 settembre 2006, 19:32

Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno può aiutarmi in questa mia "impresa", mi servono le quote dell'attacco del corpo farfallato sul collettore d'aspirazione(interasse fori, diametro fori,...)! e anche quelle dell'attacco del collettore d'aspirazione sulla testata!

Mi basterebbe anche una foto FRONTALE della guarnizione del corpo farf con una misura soltanto, poi le altre misure le ricavo io, (qualcuno sa quanto costa una guarnizione corpo farf?)!

Il sogno sarebbe se un santo :angel tra voi avesse i disegni in dwg o dxf (o qualsiasi altro formato) per autocad, inventor,... :amore

Grazie mille

P.s.: Le quote mi servono perchè sto progettando un nuovo corpo farf. con relativo collettore per la nostra macchina, chiunque mi sarà d'aiuto verrà ricompensato!
grazie mille! bye, Alex
PER ME E' LA CIPOLLA... SBòRET DC!!!
:rally
...LOOK AT MY HORSE, MY HORSE IS AMAZING!

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » giovedì 14 settembre 2006, 19:57

se mi dici di dove sei potrei darti tutto il coll d'asp e il CF di un b16 se puo' esserti utile nell'impresa, anke solo prestandotelo!

fammi sapere

:D

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » giovedì 14 settembre 2006, 20:08

Scusami ma sono ignorante, sono uguali vero? quelli del b16 e del b18?

Io sono di Modena/Mantova/Reggio, sono sul confine di tutti e tre!

A me basterebbe averli per un paio di giorni, tanto per avere qualche misura! Saresti il mio mito!

AndreaITR

Messaggio da AndreaITR » venerdì 15 settembre 2006, 8:34

Guarda di foto ho solo questa, e' abbastanza angolata quindi non so se riesci a ricavarti le misure

Ma cos'e' che vorresti fare? allargare il corpo stock oppure farne uno ex-novo? :shock

Immagine

CharlieSol

Messaggio da CharlieSol » venerdì 15 settembre 2006, 12:43

gli attacchi dei collettori d'aspirazione sono identici da b16 a b18, mentre il cf è un pelo piu' piccolo!

se ti interessa fammi sapere ke te li spedisco! :good

(ps, in prestito ovvio! Ora ho una S2k, ma avevo in programma di modificarli x un amico, ma tra un bel po' di tempo, quindi non ho problemi a prestarli x un periodo inferiore ai 12 mesi :asd )

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » venerdì 15 settembre 2006, 22:11

a me basterebbe il tutto per un periodo non superiore al mese, anche meno, in qualche settimana dovrei fare!

dai, ci sentiamo in pm così ci mettiamo d'accordo! bye

alex_novi
HCI member
HCI member

Messaggio da alex_novi » lunedì 18 settembre 2006, 18:41

nessun altro a parte i disponibilissimi charlie, simone ed andrea riescono ad aiutarmi? ogni aiuto è gradito! Foto, disegni in autocad, disegni, pizzini ,racconti e leggende metropolitane, tutto fa comodo! Grazie, Alex

Oppure visto che artigianale nn è JDM :rant nn si può fare? Visto che ho gli strumenti preferisco le cose artigianali però mi serve aiuto e.. come già detto, ogni aiuto avrà una ricompensa! Please.

Rispondi