Avviamento difficoltoso
-
FraFra
Avviamento difficoltoso
Dunque ragassuoli,ho un problema con l'avviamento della ITR,non è costante,ma spesso quando vado a mettere in moto il motorino fa diversi giri e non sempre il motore parte al primo colpo,successivamente,al secondo avviamento, parte in maniera immediata,ma è come se sfiatasse un pò...
Con Aieie pensavamo ad un problema sul circuito della benza,perchè la compressione del motore (sempre analizzata by Aieie) andava bene.
Con Aieie pensavamo ad un problema sul circuito della benza,perchè la compressione del motore (sempre analizzata by Aieie) andava bene.
-
alex_novi
- HCI member

- Drake
- HCI member

-
Missultino
- Looka
- Admin

- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

-
Fradiovada
-
FraFra
Grazie per i complimenti Fra..Candele no,Aieie mi ha cambiato le candele mettendo le ngk platino iridio nemmeno 3000 km fa,benzina no metto solo v-power,filtro benzina no è nuovo,ecu reset già fatto due volte.....però ho notato l'ultima volta un fortissimo odore di benzina...tipo "ingolfamento" per capirsi
-
eTiLiKo
- (h)old

- Contatta:
Probabile che la valvola di non ritorno della pompa non funzioni.
SI fa presto a vedere,attacca un manometro sul flauto iniettori,gira il quadro,e vedi se la pressione si scarica immediatamente.
SI fa presto a vedere,attacca un manometro sul flauto iniettori,gira il quadro,e vedi se la pressione si scarica immediatamente.
--- www.autech.it ---