luci di posizione
-
Simone1886
luci di posizione
ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Bagga Idolo 2010
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
member number 1 of Bagga takatawheels fan club
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: luci di posizione
Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.Simone1886 ha scritto:ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Io ho avuto lo stesso problema (non si accendevano piu' le luci di posizione anteriori, posteriori ed il quadro), e la colpa era di un contatto del devioluci, che ho bruciato per sbaglio facendo corto circuito.
-
Simone1886
-
maxITR
- Contatta:
-
alexs
Purtro l'honda soffre di falsi contatti come dice max controlla prima i fusibili se non sbaglio si dividono lato sinistro e destro.
se non sono quelli allora smonta la lampadina e vedi se le lamierine fanno contatto bene, poi controlla anche i fili del "porta lampade"
fai questi tentativi sono cose che li fai tu perdendo un pò di tempo, e spera che siano questi sennò ti tocca andare da mamma HOnda
se non sono quelli allora smonta la lampadina e vedi se le lamierine fanno contatto bene, poi controlla anche i fili del "porta lampade"
fai questi tentativi sono cose che li fai tu perdendo un pò di tempo, e spera che siano questi sennò ti tocca andare da mamma HOnda
- civic4ever77
- HCI member

Ma ho paura che ti toccherà andare in conce...alexs ha scritto:Purtro l'honda soffre di falsi contatti come dice max controlla prima i fusibili se non sbaglio si dividono lato sinistro e destro.
Al limite vai da un elettrauto che ti controlla i contatti del devioluci( e costa meno che portarla alla Honda...)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
kay
- (h)old

- Contatta:
-
PizzaShow
strano :dPierGSi ha scritto:Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.Simone1886 ha scritto:ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Io ho avuto lo stesso problema (non si accendevano piu' le luci di posizione anteriori, posteriori ed il quadro), e la colpa era di un contatto del devioluci, che ho bruciato per sbaglio facendo corto circuito.
- civic4ever77
- HCI member

PizzaShow ha scritto:strano :dPierGSi ha scritto: Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'