luci di posizione

Rispondi
Simone1886

luci di posizione

Messaggio da Simone1886 » giovedì 3 agosto 2006, 17:52

ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Re: luci di posizione

Messaggio da PierGSi » giovedì 3 agosto 2006, 18:06

Simone1886 ha scritto:ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.
Io ho avuto lo stesso problema (non si accendevano piu' le luci di posizione anteriori, posteriori ed il quadro), e la colpa era di un contatto del devioluci, che ho bruciato per sbaglio facendo corto circuito.

Simone1886

Messaggio da Simone1886 » giovedì 3 agosto 2006, 18:08

e una cosa che la potrei risolvere io oppure alla honda?
Bagga Idolo 2010

member number 1 of Bagga takatawheels fan club

maxITR
Contatta:

Messaggio da maxITR » giovedì 3 agosto 2006, 18:22

controlla i fusibili sotto al volante e quelli sulla scatola del vano motore.
Una volta non mi fumzionavano le frecce di parcheggio ed era un fusibile bruciato nella scatola che sta vicino alla batteria
FK2

alexs

Messaggio da alexs » giovedì 3 agosto 2006, 18:28

Purtro l'honda soffre di falsi contatti come dice max controlla prima i fusibili se non sbaglio si dividono lato sinistro e destro.
se non sono quelli allora smonta la lampadina e vedi se le lamierine fanno contatto bene, poi controlla anche i fili del "porta lampade"
fai questi tentativi sono cose che li fai tu perdendo un pò di tempo, e spera che siano questi sennò ti tocca andare da mamma HOnda

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » venerdì 4 agosto 2006, 6:33

alexs ha scritto:Purtro l'honda soffre di falsi contatti come dice max controlla prima i fusibili se non sbaglio si dividono lato sinistro e destro.
se non sono quelli allora smonta la lampadina e vedi se le lamierine fanno contatto bene, poi controlla anche i fili del "porta lampade"
fai questi tentativi sono cose che li fai tu perdendo un pò di tempo, e spera che siano questi sennò ti tocca andare da mamma HOnda
Ma ho paura che ti toccherà andare in conce...
Al limite vai da un elettrauto che ti controlla i contatti del devioluci( e costa meno che portarla alla Honda...)
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

kay
(h)old
(h)old
Contatta:

Messaggio da kay » martedì 8 agosto 2006, 9:46

Come ti hanno detto, prima i fusibili, poi il devioluci. Io ho dovuto sostituire il tasto delle 4 frecce perchè era saltato. Capita se ci si mette le mani. Ci hai messo le mani?

PizzaShow

Messaggio da PizzaShow » martedì 8 agosto 2006, 13:33

PierGSi ha scritto:
Simone1886 ha scritto:ragazzi le luci di posizione posteriori e anteriori non funzionano più e voi direte "e bè cambia le lampadine" tutte nuove le ho messo e non funziano, il dietro gli stop funziano ma la normale a tutti e due no, stessa cosa per il davanti potrebbe essere un fusibbile? se si quale?
Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.
Io ho avuto lo stesso problema (non si accendevano piu' le luci di posizione anteriori, posteriori ed il quadro), e la colpa era di un contatto del devioluci, che ho bruciato per sbaglio facendo corto circuito.
strano :d :asd

civic4ever77
HCI member
HCI member

Messaggio da civic4ever77 » mercoledì 9 agosto 2006, 7:32

PizzaShow ha scritto:
PierGSi ha scritto: Non ricordo sulla ITR, ma di solito i fusibili sono separati per lato destro e sinistro.
strano :d :asd
:ride :ride :ride
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'

Rispondi