Consiglio collettori
- victorpapa
- HCI member

-
FraFra
Dunque sto aspettando di sapere se i "colli" sono da 50 o da 60,quello che so per certo è che montano sulle ITR dal 97 al 2001.
Si 312 euro a casetta...ma questo è un prezzo che fa a me perchè ci conosciamo,poi magari mi sta pure fregando,ma questo non lo so.
Vi posso dare il part number DC Sports DCS-AHC6604.
Si 312 euro a casetta...ma questo è un prezzo che fa a me perchè ci conosciamo,poi magari mi sta pure fregando,ma questo non lo so.
Vi posso dare il part number DC Sports DCS-AHC6604.
-
renatooo82
- (h)old

la dc sport fa collettori da 50 per civic si e per itr: i 2 collettori sono diversi, quelli dell'itr hanno la flangia ruotata rispetto ai civic..
non so la resa dei 2, ma quelli itr da 50 su civic vti vanno da paura..
ancora meglio ci sono i 4/1 in ACCIAIO da 60 che vendo io, nuovi a meno dei dc sport ceramici
se servono mi contatti in pvt..
ciaooooo
non so la resa dei 2, ma quelli itr da 50 su civic vti vanno da paura..
ancora meglio ci sono i 4/1 in ACCIAIO da 60 che vendo io, nuovi a meno dei dc sport ceramici
ciaooooo
-
Missultino
-
alex_novi
- HCI member

Parola di chi ha lo scarico completo ovviamente SKat della DC sport, PRENDILO SUBITO! è spettacolare, ha un suono metallico che è il massimo, poi quando apri sembra una moto!
Per le flange, se la misura non dovesse andare bene vendono i coni di adattamento, consiglio quelli Renault, dopo vari tentativi su molte macchine, sono i migliori, li vai sul sicuro, vendono il kit per i meccanici con 5 o 6 coni, poi te scegli quello che ti può andare bene!
Ciao
Per le flange, se la misura non dovesse andare bene vendono i coni di adattamento, consiglio quelli Renault, dopo vari tentativi su molte macchine, sono i migliori, li vai sul sicuro, vendono il kit per i meccanici con 5 o 6 coni, poi te scegli quello che ti può andare bene!
Ciao
- civic4ever77
- HCI member

-
alexs
SOno in trattativa anche io per i dc sport e mi hanno detto che quei colli AHC6604 sono da 63,5 o forse sono i AHS6612 si parlava di jdm penso che erano i secondi cmq io per non sbagliare sto prendeno lo scarico completo cosi non devo riflangiare niente perche mi hanno detto che bisogna farlo quindi cosi tengo uno sarico bello dritto e con lo stesso diametro cmq sto valutando anche AHS6612B e AHS6612S be questo due costa un 200 e 300 euri im più...
cmq a me quali mi cosigliate gli ultimi 3 modelli come caratteristiche sono uguali cambia che il primo e in ceramica il secondo in acciaio e il terzo in acciaio lucidato... mi chiedo vale la pena spendere 200 euro in più per l'acciaio????
cmq a me quali mi cosigliate gli ultimi 3 modelli come caratteristiche sono uguali cambia che il primo e in ceramica il secondo in acciaio e il terzo in acciaio lucidato... mi chiedo vale la pena spendere 200 euro in più per l'acciaio????