ABS non funge...
-
EL NIÑO
- Contatta:
ABS non funge...
Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda! 
-
PierGSi
- HCI member

- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Re: ABS non funge...
Devi ponticellare con uno spezzone di filo il connettore a 2 poli che sta circa sotto al cassettino portaoggetti, sulla destra (è dentro una specie di gommino verde insieme ad un connettore a 3 poli ).EL NI?O ha scritto:Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda!
La spia ABS lampeggiera' indicando la causa dell'anomalia : lampeggi lunghi decine, lampeggi brevi unita' (puo' esserci piu' di un codice errore memorizzato, in tal caso li vedrai in sequenza uno dopo l'altro, e la sequenza si ripetera' all'infinito).
2 lampeggi lunghi e 3 brevi -> 23.
Poi scrivi qui i codici.
-
renatooo82
- (h)old

-
EL NIÑO
- Contatta:
Re: ABS non funge...
Ti ringrazio.. domani farò il tutto e ti faccio sapere..PierGSi ha scritto:Devi ponticellare con uno spezzone di filo il connettore a 2 poli che sta circa sotto al cassettino portaoggetti, sulla destra (è dentro una specie di gommino verde insieme ad un connettore a 3 poli ).EL NI?O ha scritto:Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda!
La spia ABS lampeggiera' indicando la causa dell'anomalia : lampeggi lunghi decine, lampeggi brevi unita' (puo' esserci piu' di un codice errore memorizzato, in tal caso li vedrai in sequenza uno dopo l'altro, e la sequenza si ripetera' all'infinito).
2 lampeggi lunghi e 3 brevi -> 23.
Poi scrivi qui i codici.