ABS non funge...

Rispondi
EL NIÑO
Contatta:

ABS non funge...

Messaggio da EL NIÑO » domenica 11 giugno 2006, 10:31

Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda! :(

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » domenica 11 giugno 2006, 11:07

Controlla liquido freni e fusibili... Di più non so dirti...

PierGSi
HCI member
HCI member
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Re: ABS non funge...

Messaggio da PierGSi » domenica 11 giugno 2006, 11:12

EL NI?O ha scritto:Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda! :(
Devi ponticellare con uno spezzone di filo il connettore a 2 poli che sta circa sotto al cassettino portaoggetti, sulla destra (è dentro una specie di gommino verde insieme ad un connettore a 3 poli ).
La spia ABS lampeggiera' indicando la causa dell'anomalia : lampeggi lunghi decine, lampeggi brevi unita' (puo' esserci piu' di un codice errore memorizzato, in tal caso li vedrai in sequenza uno dopo l'altro, e la sequenza si ripetera' all'infinito).

2 lampeggi lunghi e 3 brevi -> 23.

Poi scrivi qui i codici.

Bruno85

Messaggio da Bruno85 » domenica 11 giugno 2006, 13:26

Wagliò, Pier è quello che è... :clap

renatooo82
(h)old
(h)old

Messaggio da renatooo82 » domenica 11 giugno 2006, 13:54

Bruno85 ha scritto:Wagliò, Pier è quello che è... :clap
nu cazz e fenomen :clap

:D

EL NIÑO
Contatta:

Re: ABS non funge...

Messaggio da EL NIÑO » domenica 11 giugno 2006, 16:29

PierGSi ha scritto:
EL NI?O ha scritto:Ehi raga non mi sta funzionando l' ABS e mi rimane la spia accesa nel quadro strumenti... qualche cervellone sa cosa può essere? Sa dirmi cosa posso fare? Non vorrei portare la mia piccola alla Honda! :(
Devi ponticellare con uno spezzone di filo il connettore a 2 poli che sta circa sotto al cassettino portaoggetti, sulla destra (è dentro una specie di gommino verde insieme ad un connettore a 3 poli ).
La spia ABS lampeggiera' indicando la causa dell'anomalia : lampeggi lunghi decine, lampeggi brevi unita' (puo' esserci piu' di un codice errore memorizzato, in tal caso li vedrai in sequenza uno dopo l'altro, e la sequenza si ripetera' all'infinito).

2 lampeggi lunghi e 3 brevi -> 23.

Poi scrivi qui i codici.
Ti ringrazio.. domani farò il tutto e ti faccio sapere..:p

Rispondi