(pubblicità occulta...)
ITR malata. Capitolo II: Passiamo ai consumi sballati...
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Bruno85
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
-
Bruno85
- civic4ever77
- HCI member

- DINO
- HCI member

- Contatta:
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
adesso, seriamente.. credo che i consigli sensati ti siano arrivati. Mi spieghi a che servono questi tuoi ulteriori post?Bruno85 ha scritto:Fatto 55km con 10? (ovvero 7,5 litri precisi). Nonno style con qualche acceleratina qua e là, sempre esclusivamente in giungla urbana... Non è malissimo, siamo sui 7,3 km/litro + o -, non è che siano malissimo...

-
Bruno85
Non ho fatto ancora niente perch? sto sotto esame con l'uni e non ho tempo per dedicarmi alla macchina ora. Praticamente non la sto usando...DINO ha scritto:Hai controllato se ci sono errori nell'ECu come ti diceva gizmo??
Hai provato a fare il reset??
Che intendi dire? Che cmq i consumi sono troppo alti?civic4ever77 ha scritto:In nonno styla a me sembrano un po' troppi...
Ad informare gli altri (anche se non credo ve ne importi + di tanto) e a vagliaire insieme l'andamento del mestruo della mia ITR. Ci sono tanti post inutili, i miei non sono più inutili di altri...LuFo R ha scritto:adesso, seriamente.. credo che i consigli sensati ti siano arrivati. Mi spieghi a che servono questi tuoi ulteriori post?Bruno85 ha scritto:Fatto 55km con 10? (ovvero 7,5 litri precisi). Nonno style con qualche acceleratina qua e là, sempre esclusivamente in giungla urbana... Non è malissimo, siamo sui 7,3 km/litro + o -, non è che siano malissimo...
-
maxITR
- Contatta:
se fai tanto urbano è normale che beve come un irlandese uscito da un pub!Bruno85 ha scritto:Fatto 55km con 10? (ovvero 7,5 litri precisi). Nonno style con qualche acceleratina qua e là, sempre esclusivamente in giungla urbana... Non è malissimo, siamo sui 7,3 km/litro + o -, non è che siano malissimo...
prova a fare un po' di km fuori citta' senza tirala troppo,se stai sugli 11 con un lt sei ok....altrimenti prova a controllare che non ci sia una pantegana incastrata sul tubo dell'aspirazione...
FK2