Consiglio su nuovo acquisto
-
Karry
Consiglio su nuovo acquisto
ciao a tutti...
ho appena preso un ITR nera con 118.000 Km,
l'ho provata e sembra andar bene.... ma non essendo esperto come voi, volevo chiedere dei consigli su prove da fare per vedere se tutto è apposto o eventuali controlli....
ciao grazie
l'ho provata e sembra andar bene.... ma non essendo esperto come voi, volevo chiedere dei consigli su prove da fare per vedere se tutto è apposto o eventuali controlli....
ciao grazie
-
Bruno85
- BLaCK DRaGoN
Re: Consiglio su nuovo acquisto
TCGT ha scritto:ciao a tutti...
ciao grazie
- civic4ever77
- HCI member

- LuFo R
- la sacra vedenza

- Contatta:
scricchiolii e rumoretti apparentemente strani sono nella norma.
Cambia tutti gli olii appena hai occasione, se non è stato già fatto. Uno Controlla anche gli altri liquidi in che ocndizioni sono. Controlla lo stato di usura freni, eventuale spurgo e che il consumo delle gomme che sia regolare.
Per il motore, se è originale, non deve consumare olio (almeno non dovrebbe consumarne quasi nulla nei primi 7500Km, se usi un olio decente)
Controlla che la frizione stacchi bene, non saltelli e che il pedale non sia troppo duro. Nel qual caso, prevedi una sostituzione a breve.
Controlla le candele. dovrebbero essere state cambiate a 100.000Km. Anche la cinghia di distribuzione e quelle dei servizi devono essere state cambiate.
Sul motore non ci devono essere trafilamenti d'olio di sorta.
Se la porti dal meccanico fai controllar eil gioco valvole.
Altri problemi possono essere infiltrazioni d'acqua, solitamente dai fari posteriori, dai finestrini posteriori laterali o dallo spruzzino lavavetri posteriore.
altro al momento non mi viene in mente
Cambia tutti gli olii appena hai occasione, se non è stato già fatto. Uno Controlla anche gli altri liquidi in che ocndizioni sono. Controlla lo stato di usura freni, eventuale spurgo e che il consumo delle gomme che sia regolare.
Per il motore, se è originale, non deve consumare olio (almeno non dovrebbe consumarne quasi nulla nei primi 7500Km, se usi un olio decente)
Controlla che la frizione stacchi bene, non saltelli e che il pedale non sia troppo duro. Nel qual caso, prevedi una sostituzione a breve.
Controlla le candele. dovrebbero essere state cambiate a 100.000Km. Anche la cinghia di distribuzione e quelle dei servizi devono essere state cambiate.
Sul motore non ci devono essere trafilamenti d'olio di sorta.
Se la porti dal meccanico fai controllar eil gioco valvole.
Altri problemi possono essere infiltrazioni d'acqua, solitamente dai fari posteriori, dai finestrini posteriori laterali o dallo spruzzino lavavetri posteriore.
altro al momento non mi viene in mente
- Jordan
- HCI member

- Contatta:
Ciao
e benvenuto
L'unico modo per provarla veramente è venirci a trovare domani sera (2 Giugno) a Desenzano del Garda:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=23657
Scherzo
, lo so che faccio schifo a pubblicizzare così un evento gratuito e disorganizzato; mi venisse in tasca qualcosa, invece...
Tra l'altro lo stesso giorno di Varano, chiedo umilmente pietà
ma non sapevo
2
Con quel chilometraggio, tornando in topic, segui il consiglio di Bruno che credo abbia ultimamente buoni rapporti coi mecca
L'unico modo per provarla veramente è venirci a trovare domani sera (2 Giugno) a Desenzano del Garda:
http://www.hondaclub.it/forum/viewtopic.php?t=23657
Scherzo
Con quel chilometraggio, tornando in topic, segui il consiglio di Bruno che credo abbia ultimamente buoni rapporti coi mecca
I ♥ Garda JDM
フェニックス
フェニックス
-
Bruno85
La mia è un po' mestruata come tutte le ITR, col particolare che io ho fatto l'errore di metterla sui rulli "appena presa", ci avevo fatto solo i km dal concessionario al meccanico. Cmq ora, anche se ormai sono abbastanza lo zimbello di tutti, va benone, ogni tanto ocn consumi un po' alti, ma alla fine basta informarsi un po' sulla manutenzione da farle, cosa più che fondamentale x l'unica auto da 105 cv/litro capace di arrivare a 200000km di vita senza problemi e quasi con la stessa cavalleria di quando è uscita dalle mani dei japponesi (:amore). La mia aveva qualche piccola anomalia, ma alla fine sono anche state molto ampliate dalla mia allucinante pignoleria x la mia itierrina!TCGT ha scritto:si quei controlli sono in programma...
bruno ho letto che la tua era ammalata... come hai sistemato il tutto?
p.s... grazie per il benvenuto...
-
DarkCrinos
-
DarkCrinos
- gizmoITR
- (h)old

- Località: un po' qui e un po' li, ma principalmente San Donato Milanese
-
sworks
- DINO
- HCI member