Ciao a tutti volevo sapere un pò le differenze tra l'n1, il twin loop e un equivalente scarico della Toda.
Anche differenze di prezzo.
Intendo solo terminale
Spoon vs Mugen vs Toda
-
valeitr
- Messaggi: 107
- Iscritto il: venerdì 31 marzo 2006, 12:03
- Località: Roma
-
ITR03355
- HCI member

- Messaggi: 783
- Iscritto il: mercoledì 13 ottobre 2004, 9:14
- Località: in zìr par la Rumagna
Se non hai problemi di decibel...direi N1 ad occhi chiusi, per diversi motivi:
_è leggerissimo
_flussa un casino
_è poco appariscente (non come i tubazzi attirapuffi) e per questo incredibilmente sexy
...imho...
_ha il sound più bello in assoluto per i nostri 4 cilindri
Altrimenti il Twin Loop offre un ottimo compromesso flussaggio/decibel, ma comunque è mooolto più tappante dell'N1 e pesa un botto.
_è leggerissimo
_flussa un casino
_è poco appariscente (non come i tubazzi attirapuffi) e per questo incredibilmente sexy
_ha il sound più bello in assoluto per i nostri 4 cilindri
Altrimenti il Twin Loop offre un ottimo compromesso flussaggio/decibel, ma comunque è mooolto più tappante dell'N1 e pesa un botto.
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- Acid
- Messaggi: 8408
- Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2004, 21:47
- Località: 大阪市東淀川区
- Contatta:
-
Bruno85
- Messaggi: 535
- Iscritto il: sabato 23 luglio 2005, 0:51
- Località: Napoli JDM (Jungle Damn Merd!)
Diciamo che il Twin Loop è uno scarico stradale, differentemente dall'N1, che invece è molto + racing. Inoltre il Mugen è un po' raro, perch? dovrebbero avere smesso la produzione, ma su questo chiedo conferma agli altri. La Toda, per quanto ne sappia, non fa terminali, ma, in compenso, fa dei bei colli... 
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta: