Alimentazione ITR con AB

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DINO
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Messaggio da DINO » venerdì 31 marzo 2006, 20:47

A questo punto credo di no..

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » venerdì 31 marzo 2006, 20:55

DarkCrinos ha scritto:
Bruno c'ha la ITR con dei problemi, io ho i 17" (altri problemi) e Lufo è truzzo...
:asd
002 New Project Incoming :amore SHT Spec :asd

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » venerdì 31 marzo 2006, 21:19

Bruno85 ha scritto:Allora non ci sono problemi con Icebox Comptech e colli Toda e centrale diretto?
IMHO nessun problema...

LuFo R
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Messaggio da LuFo R » venerdì 31 marzo 2006, 21:51

PierGSi ha scritto:
Bruno85 ha scritto:Allora non ci sono problemi con Icebox Comptech e colli Toda e centrale diretto?
IMHO nessun problema...
al massimo consumo olio superiore per via dellos carico aperto.

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » venerdì 31 marzo 2006, 23:13

PierGSi ha scritto:
Bruno85 ha scritto:Allora non ci sono problemi con Icebox Comptech e colli Toda e centrale diretto?
IMHO nessun problema...
Se lo dice Pier... :bow :bow :bow :bow

Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 2 aprile 2006, 12:41

...buona camicia a tutti...
------------------------
Ha da tornà BANFONE

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » domenica 2 aprile 2006, 13:30

Cunili ha scritto:...buona camicia a tutti...
??????????????????????????????????????????? :sosp
Che cavolo vuol dire??

AndreaITR
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Messaggio da AndreaITR » domenica 2 aprile 2006, 13:39

Bruno85 ha scritto:
Cunili ha scritto:...buona camicia a tutti...
??????????????????????????????????????????? :sosp
Che cavolo vuol dire??
:asd

Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 2 aprile 2006, 14:11

:azz :asd
------------------------
Ha da tornà BANFONE

DINO
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Messaggio da DINO » domenica 2 aprile 2006, 14:17

:asd

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 aprile 2006, 2:42

Bruno85 ha scritto:
Cunili ha scritto:...buona camicia a tutti...
??????????????????????????????????????????? :sosp
Che cavolo vuol dire??
Capito... 'tacci tua... :asd

Ernest
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Messaggio da Ernest » lunedì 3 aprile 2006, 3:01

victorpapa ha scritto:Ora che ho montato la Mugen n1 apprezzo molto di più gli iniettori prelude perchè questa ecu mette alla frusta il b18 e sfrutta al massimo anticipi e il duty cycle degli iniettori.
In ogni caso ho dovuto abbassare la pressione di esercizio dai 54 stock a 43 psi (pressione stock prelude che consente il flussaggio di 290cc/min) perchè con la pressione itr affogavo letteralmente il motore di benzina :shock

Ora, a culo, va molto meglio come prestazioni e i consumi sono normali.
Ho notato però che se abbasso a 40 psi per avere la portata più o meno i 240cc degli iniettori stock la itr va un poco peggio :sosp
curiosità: gli iniettori della Prelude girando con la pressione itr stock di 54 psi, quanto flussano??????? :imba

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 3 aprile 2006, 15:23

Non saprei dirti con certezza ma su un sito americano un tipo li aveva testati a 45psi=300cc......non so se l'aumento di flussaggio è proprio proporzionale alla presssione....ma se tanto mi da tanto :meco

Bruno85
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Messaggio da Bruno85 » lunedì 3 aprile 2006, 18:42

victorpapa ha scritto:Non saprei dirti con certezza ma su un sito americano un tipo li aveva testati a 45psi=300cc......non so se l'aumento di flussaggio è proprio proporzionale alla presssione....ma se tanto mi da tanto :meco
A parità di apertura degli iniettori, il flussaggio dovrebbe aumentare con l'aumento della pressione, ovviamente tenendo conto che non può esserci dipendenza lineare tra i due, perchè la sezione attraversabile dalla benza è fissa. Se "portata massica"=("sezione attraversabile"*"velocità flusso")/(volume specifico):
A sezione costante deve per forza aumentare la velocità del flusso, che ovviamente dipende dalla pressione....

Ernest
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Messaggio da Ernest » martedì 4 aprile 2006, 0:00

quindi in teoria almeno a 350 cc dovrebbero arrivare no? :sosp

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 4 aprile 2006, 13:33

Dunque ho fatto un giro sul sito hondata ed è emerso che raddoppiando la pressione stock di esercizio si aumenta del 40% il rlascio di benzina.

Se avete voglia di fare due calcoli......io ho già il mal di testa :asd

eTiLiKo
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Messaggio da eTiLiKo » martedì 4 aprile 2006, 15:49

La portata non aumenta in maniera lineare con la pressione.
Diciamo che ogni iniettore è storia a se,ma esiste un modo per calcolare la nuova portata approssimativamente.

[Radice quadrata (vecchia_prex / nuova_prex ) ] * vecchio_flow

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » martedì 4 aprile 2006, 19:04

infatti raddoppiando la pressione si dovrebbe avere solo un aumento del 40%

Ernest
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Messaggio da Ernest » martedì 4 aprile 2006, 19:28

quindi con la pressione stok itr arrivano a 330 cc piu o meno sti iniettori... :bana

Ety... hai MSN?

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