cambio di colori
-
Fradiovada
per itr coi 15 dico cerchi neri tutta la vita..con un po di nero gomme sembrano leggermente piu' grandi rispetto agli stock bianchi che spiccano da distante come due bottoni in mezzo ai passaruota
il belli dei cerchi neri poi e' l'effetto visivo quando la macchina e' in movimento, sembrano sparire e mettono in risalto l'impianto frenante
il belli dei cerchi neri poi e' l'effetto visivo quando la macchina e' in movimento, sembrano sparire e mettono in risalto l'impianto frenante
-
maxITR
- Contatta:
- [-DeViL-]
ti do volentieri una mano.. anzi un piedePizzaShow ha scritto:ahahahha che truzzagine...civic4ever77 ha scritto:Per me l' itr dev' essere tinta unita...
Stavo pensando di fare due strisce tipe Viper grige( su vernice rossa), ma mi sa che sarebbe troppo pesante al posteriore...
a bello civic... me tocca venire nel lontan nord est e prenderti a scarpate se fai tali strisce...
oppure cercare de rifarle ma sul tuo corpo con un picchetto de rovere!!
cmq per il cofano, credo che non farò niente...
i cerchi vedo magari li cambio con quelli di AndreaITR, sto valutando
-
AndreaITR
-
NDtuning
- Contatta:
- civic4ever77
- HCI member

Le strisce le avevo fatte sull' eg e , credimi, non stava per niente male. Anzi. E poi era rossa come ce ne sono a Milioni...PizzaShow ha scritto:ahahahha che truzzagine...civic4ever77 ha scritto:Per me l' itr dev' essere tinta unita...
Stavo pensando di fare due strisce tipe Viper grige( su vernice rossa), ma mi sa che sarebbe troppo pesante al posteriore...
a bello civic... me tocca venire nel lontan nord est e prenderti a scarpate se fai tali strisce...
oppure cercare de rifarle ma sul tuo corpo con un picchetto de rovere!!
L' itr probabilmente non starebbe così bene, risulterebbe più pesante, ma non credo, comunque, che starebbe male...
@Bruno: fra mettere gli adesivi( come avevo fatto) o verniciare, credo sia meglio la seconda. Tanto una volta che le togli hai la macchina di due colori: tutta scolorita tranne dove avevi le strisce.
Manzo:'sposati come cristo comanda e fottitene dell'auto, quella viene dopo al matrimonio per DIO'
-
sworks
-
ITR03355
- HCI member

Liberissimi di dire che vi fa cagare...tanto non me ne frega una mazza
Io l'ho tenuta per anni con i cerchi bianchi ed era bellissima, però ora che li ho messi neri, la trovo ancora più arrapante
Ha un fascino diverso rispetto a prima, un non so che di intrigante...magari è la novità e col tempo posso anche stufarmi (ora li ho su da una settimana
E poi NON POTENDO mettere niente di più, da 15, neri sono meno ridicoli che chiari, IMHO
PS grazie al ca22o che la seconda foto è più bella della prima, ha i cerchi enormi ed è assettata....che discorsi
-
DarkCrinos
-
DarkCrinos
- JONATHAN2FAST4U
- civic4ever77
- HCI member

- TIA
- HCI member

- Contatta: