MUGEN N1

Rispondi
victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 10 marzo 2006, 15:43

@Giz:ecchepalle arrivare leggere che un b18c6 è uguale ad un motore b18c-r jdm preparato dalla Spoon per le gare di endurance (il mio faceva parte di un lotto di cinque motori che utilizzava il team di Man ad HK) e che la differenza si sente solo perchè il mio vecchio b18 consumava olio mi pare esagerato.

Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20 :meco :asd

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » venerdì 10 marzo 2006, 18:35

victorpapa ha scritto:@Giz:ecchepalle arrivare leggere che un b18c6 è uguale ad un motore b18c-r jdm preparato dalla Spoon per le gare di endurance (il mio faceva parte di un lotto di cinque motori che utilizzava il team di Man ad HK) e che la differenza si sente solo perchè il mio vecchio b18 consumava olio mi pare esagerato.

Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20 :meco :asd

permaloso :bana
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 10 marzo 2006, 18:41

E' che mi critichi sempre e penso che tu non mi ami più :amore :amore :asd

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » venerdì 10 marzo 2006, 18:58

victorpapa ha scritto:E' che mi critichi sempre e penso che tu non mi ami più :amore :amore :asd
cosa vuoi che ne capisca uno di itr se poi la vende? :asd

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » venerdì 10 marzo 2006, 19:57

fatto!

...son andato in garage e ho stretto tutti i bulloni all'itr!

ora va piu' forte :alcool


skerzo ne' Victorinox :D

quel motore te lo invidio

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » venerdì 10 marzo 2006, 20:08

Bravo ! Hai notato come va adesso che li hai stretti? :bana :bana :nono

Fradiovada
Messaggi: 701
Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
Località: ovada (al)

Messaggio da Fradiovada » venerdì 10 marzo 2006, 20:12

e' n'altra macchina! :scree

TIA
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 4632
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
Località: Como/Varese
Contatta:

Messaggio da TIA » venerdì 10 marzo 2006, 22:21

:ride :ride :ride

Looka
Avatar utente
Admin
Admin
Messaggi: 11055
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
Località: PV-VB-NO
Contatta:

Messaggio da Looka » sabato 11 marzo 2006, 3:20

victorpapa ha scritto:E' che mi critichi sempre e penso che tu non mi ami più :amore :amore :asd
la solita pu.ttana gelosa :azz


tutte a me capitano? :asd


@Lufo: per ora va così, detto da uno che monta i lezzus su una ITR è già tanto se ti degno di una MIA :teach risposta :asd
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » sabato 11 marzo 2006, 4:44

Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.

victorpapa
Avatar utente
HCI member
HCI member
Messaggi: 2594
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55

Messaggio da victorpapa » sabato 11 marzo 2006, 8:42

Gut :amore :amore grazie mille. Preziosissima la tua precisazione :bow :bow

Come avevi sistemato la wide, bung aggiuntivo ? Che marca era?

PierGSi
HCI member
HCI member
Messaggi: 1516
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
Contatta:

Messaggio da PierGSi » sabato 11 marzo 2006, 10:08

gutmann ha scritto:Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Concordo.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
Penso anch'io che sia un po' piu' magra della stock in alto :good

DarkCrinos
Messaggi: 1201
Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
Località: Genova

Messaggio da DarkCrinos » sabato 11 marzo 2006, 10:14

gutmann ha scritto:Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
un birillo del bowling insomma... :asd

LuFo R
Avatar utente
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Messaggi: 22237
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
Contatta:

Messaggio da LuFo R » sabato 11 marzo 2006, 14:15

LookaHCI ha scritto:

@Lufo: per ora va così, detto da uno che monta i lezzus su una ITR è già tanto se ti degno di una MIA :teach risposta :asd
io mi domando che ci fai ancora moderatore del DC section. :teach
Vogliamo VictorPapa nuovo moderatore dei DC! :teach

:ride

gutmann
Avatar utente
(h)old
(h)old
Messaggi: 3949
Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
Località: Wonderland

Messaggio da gutmann » sabato 18 marzo 2006, 9:39

Non ti so dare informazioni sulla wideband, non me ne sono occupato io personalmente. Mi dispiace.
Avere conferme dal Pier, è un'onore :sifone

Rispondi