Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20
MUGEN N1
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
@Giz:ecchepalle arrivare leggere che un b18c6 è uguale ad un motore b18c-r jdm preparato dalla Spoon per le gare di endurance (il mio faceva parte di un lotto di cinque motori che utilizzava il team di Man ad HK) e che la differenza si sente solo perchè il mio vecchio b18 consumava olio mi pare esagerato.
Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20

Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
victorpapa ha scritto:@Giz:ecchepalle arrivare leggere che un b18c6 è uguale ad un motore b18c-r jdm preparato dalla Spoon per le gare di endurance (il mio faceva parte di un lotto di cinque motori che utilizzava il team di Man ad HK) e che la differenza si sente solo perchè il mio vecchio b18 consumava olio mi pare esagerato.
Comunque il mio spoon me lo tengo stretto e mi pento solo di non aver approfittato per swappare un k20![]()
permaloso
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta:
-
Fradiovada
- Messaggi: 701
- Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
- Località: ovada (al)
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
-
Fradiovada
- Messaggi: 701
- Iscritto il: domenica 7 novembre 2004, 13:10
- Località: ovada (al)
- TIA
- HCI member

- Messaggi: 4632
- Iscritto il: martedì 12 ottobre 2004, 16:59
- Località: Como/Varese
- Contatta:
- Looka
- Admin

- Messaggi: 11055
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 14:24
- Località: PV-VB-NO
- Contatta:
- gutmann
- (h)old

- Messaggi: 3949
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:39
- Località: Wonderland
Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
1991 Civic eg6 sir B18C6
McPharson? No grazie.
McPharson? No grazie.
- victorpapa
- HCI member

- Messaggi: 2594
- Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2004, 19:55
-
PierGSi
- HCI member

- Messaggi: 1516
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:51
- Località: Cittadella (PD) MSN:piergm@supereva.it WEB:www.piergm.com
- Contatta:
Concordo.gutmann ha scritto:Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Penso anch'io che sia un po' piu' magra della stock in altoNon servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
-
DarkCrinos
- Messaggi: 1201
- Iscritto il: martedì 25 ottobre 2005, 13:54
- Località: Genova
un birillo del bowling insomma...gutmann ha scritto:Una delle caratteristiche principali della N1 è che ha degli anticipi mostruosi.
Sfrutta il motore all'inverosimile.
Consiglio quindi di tenerlo sempre in ordine e di controllare assolutamente la carburazione, è fondamentale.
Non servono i "mi sembra" etc
Non sarei così sicuro che sia grassa in alto.
Iniettori e pressione sono relativi se le correzioni non vengono fatte dalla ECU.
Con la N1, la wideband mi diceva che ero grasso in basso e magro in alto.
Questo non significa che sia sempre così, dipende dal set up del motore.
- LuFo R
- la sacra vedenza

- Messaggi: 22237
- Iscritto il: domenica 10 ottobre 2004, 13:52
- Località: Alma Mater Tergeste MSN:lufo53@hotmail.com
- Contatta: