Va...eh si che va...Cacchio se va!

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AndreHCI
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Va...eh si che va...Cacchio se va!

Messaggio da AndreHCI » mercoledì 21 dicembre 2005, 11:04

Bene carissimi integristi e non, cari romantici dell'H su sfondo rosso, cari svuteccatori in curva, ben ritrovati.

Ebbene no, non sono qui per discutere su quanto cavolo è freddo quel pomello del cambio al mattino alle 8, no, no su quello.

Son qui ad esporvi un problema ed una curiosità (da qui il titolo).

Ho fatto il cambio olio BYMYSELF e ho fatto una cosa alla Luigi Fiat: ho messo troppo olio. Ora visto che la mia Splendida (ciao tesoro) Kalimera con quasi 150.000km non si sbevazza manco mezzo grammo di olio immagino che l'unica soluzione sia aprire il tappino sotto e farlo scolare, vero?

Sbatti.

E ora veniamo alla curiosità. eppur si muove!

Sto per tornare al suo bel filtrone originale dopo aver sperimentato il "Maserati 3200 gt spec" che tranne che aver aumentato sensibilmente il fischio di aspirazione di più non ha fatto.

Inoltre, in occasione del suddetto bel cambio d'olio provvisorio ho messo dentro un Mobil1 poor specs, e ho notato che con la temperatura dell'acqua calda dopo una mezz'oretta che la uso ancora il mezzo non esprime tutto il suo potenziale: devo tirarla x un po' e, dopo 5 minuti svuteccati sottotono, comincia a svegliarsi e a tirare DI BRUTTO.

Secondo voi, è l'olio poor specs che si scalda?Cioè la differenza è davvero notevole a prendere giri, mi chiedo cosa possa essere d'altro...

Lamps

Andre

COPACABANA
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...............

Messaggio da COPACABANA » mercoledì 21 dicembre 2005, 11:18

Andrè tranquillo che anche la mia ctr è cosi ................
E' metereopatica :sbonk

Se viaggi da 3 ore ad andature tranquille inizi ad alzare il ritmo ma il motore sembra non rendere. Solo dopo 2-3 svuteccate serie inizia a dare il meglio ............

Secondo me l'olio non c'entra.

Probabilmente è la gestione elettronica che deve adattarsi al passaggio guidanonnostyle / guidaporcostyle.

Anche con temperature esterne più favorevoli lo fà ma sono meno invadenti le variazioni di prestazione.

kay
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Messaggio da kay » mercoledì 21 dicembre 2005, 11:42

Tubetto di gomma, siringone, e succhi dall'astina.

Per l'aspirazione se hai bisogno info sai dove trovarmi.

AieieVTEC
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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 21 dicembre 2005, 13:44

Io ho la macchinetta per aspirare l'olio dal tubo dell'astina.... :asd

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Messaggio da eTiLiKo » mercoledì 21 dicembre 2005, 14:03

Ma che significa poor spec?

AndreHCI
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Messaggio da AndreHCI » mercoledì 21 dicembre 2005, 14:36

eTiLiKo ha scritto:Ma che significa poor spec?
con specifiche da povero o finto barbone come alcuni milanesi mi soprannominano.

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Messaggio da AieieVTEC » mercoledì 21 dicembre 2005, 19:00

dì la verità che ci hai messo l'olio che usano in F1!!! :ride :ride :ride

TIA
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Messaggio da TIA » mercoledì 21 dicembre 2005, 20:40

AieieVTEC ha scritto:Io ho la macchinetta per aspirare l'olio dal tubo dell'astina.... :asd
anke io!!! :asd comoda!!!!

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » giovedì 22 dicembre 2005, 1:40

AieieVTEC ha scritto:Io ho la macchinetta per aspirare l'olio dal tubo dell'astina.... :asd
Allora usala la prossima volta che mi metti un kg d'olio in più :asd
:amore Aieio :amore
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Messaggio da dariorasta » venerdì 30 dicembre 2005, 20:35

Se viaggi da 3 ore ad andature tranquille inizi ad alzare il ritmo ma il motore sembra non rendere. Solo dopo 2-3 svuteccate serie inizia a dare il meglio ............
Confermo... ;)

Son proprio motorini fatti per essere tirati sti DAMN HONDA :amore :amore

SoNiK
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Messaggio da SoNiK » venerdì 30 dicembre 2005, 22:43

Mica come gli EVNINRUDE che usi al lavoro!!


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