TODA headers: chiamiamola una pre-inquiry...
-
SiriusV
TODA headers: chiamiamola una pre-inquiry...
Dopo aver installato il centrale T1R sulla DC2, per finire l'opera mi mancano solo dei collettori seri. Sto valutando i Toda, ma devo togliermi un paio di curiosità:
- sono spediti completi di flangia e (soprattutto) guarnizione da mettere tra cat e colli?
- richiedono di spostare i condotti del clima od altro per essere installati?
- può installarli un comune cristiano (io) oppure richiedono finezze come chiave dinamometrica e malizia?
Grazie mille!
- sono spediti completi di flangia e (soprattutto) guarnizione da mettere tra cat e colli?
- può installarli un comune cristiano (io) oppure richiedono finezze come chiave dinamometrica e malizia?
Grazie mille!
-
AndreaITR
Hehehe c'hai l'incubo delle guarnizoni
Cmq aspettando che qualcuno che gli ha presi ti risponda
ti dico che essendo specifici per le versioni giapponesi sono piu lunghi dei nostri e quindi si rende necessario l'accorciamento del catalizzatore, meglio se sostituito con uno metallico.
La guarnizione del cat se non viene fornita la puoi aquistare in concessionario,non l'originale ITR ma quella per S2000 che e' da 60
Per il montaggio, a parte il problema della diversa lunghezza devi stare attento a togliere le viti che li tengono fissati alla testa perche spesso, a causa delle alte temperature, sono molto dure e puo' capitare che si spezzi qualche prigioniero

Cmq aspettando che qualcuno che gli ha presi ti risponda
ti dico che essendo specifici per le versioni giapponesi sono piu lunghi dei nostri e quindi si rende necessario l'accorciamento del catalizzatore, meglio se sostituito con uno metallico.
La guarnizione del cat se non viene fornita la puoi aquistare in concessionario,non l'originale ITR ma quella per S2000 che e' da 60
Per il montaggio, a parte il problema della diversa lunghezza devi stare attento a togliere le viti che li tengono fissati alla testa perche spesso, a causa delle alte temperature, sono molto dure e puo' capitare che si spezzi qualche prigioniero
-
SiriusV
Dopo le notti senza sonno causate dal T1R...AndreaITR ha scritto:Hehehe c'hai l'incubo delle guarnizoni

Insieme al centrale ho preso il test pipe JDM, quindi più corto dello stock. Dovrei essere a posto, anche perchè per stessa ammissione del venditore, l'accoppiata Toda + test pipe T1R JDM + b-pipe T1R si installa alla perfezione. Speriamo.
Denghù.

-
AndreHCI
- Contatta:
-
kay
- (h)old
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
AndreHCI
- Contatta:
- Looka
- Admin
- Contatta:
mi pare SCONTATO che i toda abbiano le stesse dimensioni degli altri collettori fatti per il mercato giapponese, quindi se hai un finto cat e un centrale che rispettano queste dimensioni non avrai nessun problema a montarlo, invece se hai fatto su un pasticcio con le misure allora preparati a tagliare e riflangiare, stopSiriusV ha scritto:Visto che qui più che cazzeggio non si realizza, ho scritto direttamente a Toda: vediamo cosa mi rispondono...

GIMME A HELL, GIMME A YEAH!
-
SoNiK
- Admin
Re: TODA headers: chiamiamola una pre-inquiry...
Sarò breve..non ci credete??SiriusV ha scritto: - sono spediti completi di flangia e (soprattutto) guarnizione da mettere tra cat e colli?
Grazie mille!
-NO
-NO
-DIPENDE DA QUANTO SEI COMUNE MORTALE..a me il brntl li ha montati in giardino come dice lui

va bene cosi lungo il post?

Vendo Canon 40D molto accessoriata
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
Vendo Sigma APO 120/400 4.5/5.6 stabilizzato
-
nevergiveup
- Contatta:
-
nevergiveup
- Contatta: