Hmmm... Plastica Bruciata?
-
DarkCrinos
Hmmm... Plastica Bruciata?
salve a tutti
ieri notte, dopo aver percorso un po di km a velocità sostenuta, arrivato al casello per pagare, ho ciminciato a sentire puzza di plastica bruciata... premetto che mi sono fatto un gran bel pezzo tutto in VTEC... che può essere?
ieri notte, dopo aver percorso un po di km a velocità sostenuta, arrivato al casello per pagare, ho ciminciato a sentire puzza di plastica bruciata... premetto che mi sono fatto un gran bel pezzo tutto in VTEC... che può essere?
-
AndreHCI
- Contatta:
-
DarkCrinos
allora... SEMBRA l'odore della frizione quando pattini un po per dei posteggi in salita... ma quello della frizione è più "ferroso"...
questo sa proprio di plastica: ci sono mica delle guarnizioni particolari? Me lo fa quando vado a cannone per un po... ho anche cambiato l'olio da poco con dell'Ultron...
questo sa proprio di plastica: ci sono mica delle guarnizioni particolari? Me lo fa quando vado a cannone per un po... ho anche cambiato l'olio da poco con dell'Ultron...
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
DarkCrinos
http://www4.esso.com/Italy-Italian/Lube ... _5W-40.asp
Esso Ultron, Fully Synth 5W40... costato sui 17?/litro
che intendi con odore di olio?
Esso Ultron, Fully Synth 5W40... costato sui 17?/litro
che intendi con odore di olio?
- Looka
- Admin
- Contatta:
-
DarkCrinos
mi hanno regalato una sacca della KAPPA però... sai che culo -.-"LookaHCI ha scritto:ti hanno spennato per bene con l'ultron eh
purtroppo l'odore è soggettivo... per me è plastica bruciata, per te potrebbe essere olio... se fosse che, frenando da VTEC in quinta a velocità più basse, le pastiglie si siano fritte?LookaHCI ha scritto:mmm, come te lo spiego l'odore di olio, tipo olio "bruciato" o roba simile
non credo proprio di far slittare la frizione, anche se sulla Pumazza la frizione mi slittava quando andavo di coppia pesante...
-
Missultino
-
vtecforever
-
DarkCrinos
-
AndreHCI
- Contatta: