[im

A che servono quella scanalatura in alto a sx e quel piccolo svaso a dx in basso?[/img]
mst ha scritto:Perdonate la mia ignoranza: un corpo farfallato "sportivo" che vantaggi ha rispetto allo stock?
cioè cosa succede in pratica mettendo un altro CF come quello postato in questa discussione, al posto di quello di serie?
grassiee
victorpapa ha scritto:Ragà state a fà na confusione!
Quello postato non è il cf ma il collettore di aspirazione.
L'Aebs è stato lavorato e raccordato eccome solo che la finiture intena a detta degli stregoni non deve essere a specchio![]()
Certo sugli angoli un poco meno ma per fare quel lavoro perfettamente occorre segare mezzo plenum, lavorarlo (si lavorerebbero meglio anche i condotti) e poi risaldare.
L'Aebs consente di montare cf maggiorati fino a 70mm avendo un un foro di entrata più grande dello stock.
In usa è molto apprezzato nelle elaborazioni e secondo me migliora la risposta dell'acceleratore anche con cf stock
victorpapa ha scritto:grazie ! l'ho fatto a mano con il pialletto elettrico![]()