Ciao ragazzi,
volevo chiedervi 2 cosette:
1. vedendo da sotto la macchina sul ponte ho visto che c'è una barra duomi posteriore INFERIORE... confermate? Infatti io volevo metterne una, ma ho visto che già c'è di serie (anche se piu' "spartana", ma funzionale cmq)... mi confermate che quella sbarra piccola che c'è dietro sotto la macchina all'altezza delle ruote posteriori è una barra duomi inferiore?
2. ogni tanto faccio qualche sorpasso sborone (=che non serve a un cacchio, per intenderci...

), ad esempio mi è capitato l'altro giorno di 2? a 30 km/h ho messo la 1? "al volo" in accelerazione in salita per superare un camion (fatto solo per "godere" e nient'altro.. senno' bastava affondare in piede di 2? e già stavo a 100 in un attimo...

).. bene, ho notato che dal frontale venivano certe "botte" da paura... cioè lo sterzo dava delle botte finchè non ha preso per bene aderenza.... (a parte che il cellulare che avevo nel vano portaoggetti sotto la radio è finito dietro il freno a mano...

).... Domanda: che erano ste botte? c'entra il differenziale autobloccante in qualche modo? (lo fa anche con partenze "alla Schumi" ? )
grassiee