Ehilà ciao dark!
guarda l'airbox Mugen (x Mauro=SakuRambo ---> AB= AirBox

) credo che sia davvero il top da come ne parla chi ce l'ha... vorrei davvero provarlo anch'io.....
cmq consiglio:
1. scarico completo Mugen, (per il terminale la Mugen fa il TwinLoop che dovrebbe essere ok come sound... senno' cmq il terminale conta e non conta.. non so se mi sono spiegato).
Per il kat. invece per motivi vari ti consiglio di lasciare l'auto catalizzata (ovvio che se mette un bel tubo al suo posto è senz'altro + libera, ma stai piu' tranquillo "legalmente" e "penalmente" con il kat. Consiglio di mettere un bel BRAIN 100 celle che va benone, anzi benissimo);
2. Airbox Mugen, o se sei un fanatico del sound cupo della diretta (come me) metti un filtro diretto della J'S Racing (c'è un kit specifico per la ITR della J'S Racing che ha un tubo in carbonio con una gobba e un filtrone diretto davanti.. ha la forma di un serpente particolare e da qui ne prende il nome se non sbaglio...).
3. ECU N1 Mugen, che è una bomba!! (a proposito, ma è vero che disabilita l'immobilzer e l'aria condizionata?...se si' cos'altro fa di cose del genere?)
Il motore quindi lascialo CHIUSO che è un gioiellino cosi'... !
(al limite se proprio ti girano le palle metti pistoni e bielle e camme kit 2000 cc e passa la paura...ma ti conviene dopo? spendi un botto, consumi un botto... insomma già con scarico Mugen prendi almeno 20 cv, la ecu è una favola e te ne farà guadagnare abbastanza, l'AB Mugen fa un'ottima parte... Insomma direi che i 225 cv (se si parte da 190 cv) ci dovrebbero stare tutti (almeno sulla carta)...