Chiave ITR

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jollyweb
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Chiave ITR

Messaggio da jollyweb » domenica 2 ottobre 2005, 18:00

Raga questa è la chiave che uso per accendere la mia ITR

è come la vostra?

vorrei farne un duplicato... basta comperare la chiave "liscia" alla honda ed andare da un ferramenta?

non capisco sta storia dell'immobilizer... cioè la vedo troppo sottile per contenere il chip...

illuminatemi...

p.s. non ho la chiave rossa


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LuFo R
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Messaggio da LuFo R » domenica 2 ottobre 2005, 18:43

la ciave non si può copiare così facilmente. Devi dare il codice alla concessionaria (sta nel tesserino insieme alla chiave) e devono programmartene un'altra.

kay
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Messaggio da kay » lunedì 3 ottobre 2005, 11:28

La chiave può essere duplicata dal ferramenta acquistando una chiave vergine in Honda tramite il telaio. Poi con la chiave rossa è possibile programmare il chip dell'immobilizer fai-da-te. Ma non avendo la chiave rossa devi andare in concessionario per forza a fartelo fare.

E' possibile ordinare una chiave già zigrinata ad hoc per il tuo blocchetto direttamente in Honda, ma:

- Costa il doppio (50? contro 24?)
- Quando l'ho fatto io è arrivata sbagliata...

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » mercoledì 5 ottobre 2005, 18:08

la chiave "liscia" la compro dal conce?

poi se non la "codifico" l'auto si apre (le porte) ma non va in moto giusto?

HieJ
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Messaggio da HieJ » giovedì 6 ottobre 2005, 12:23

il transponder c'è, alcune ferramente che dispongono di uno strumento chiamato SDD riescono a fare anche la codifica dell' immobilizer, forse ti costa un po' meno che in concessionario.

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 6 ottobre 2005, 14:46

io l'ho mi sono fatto un copia.

la chiave rossa serve solo per codificare la chiave nuova e quella vecchia!!! (xkè devono avere lo stesso codice).

vai in conce con il numero di telaio ti danno la chiave vergine honda.. vai in ferramenta la fai intagliare e la provi nella serratura delle portiere. poi torni in conce e con la chiave rossa, ke ti dovrebbero recuperare, ti codificano tutte e 2 le chiavi.

:strama

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » giovedì 6 ottobre 2005, 14:56

aggiornamento...

comprata chiave liscia in honda (25 euri mortacci loro)

fatta fare dal ferramenta (5 euro... altro ladro)


ora tento la strada delle codifica by ferramenta evoluto...

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 6 ottobre 2005, 15:39

jollyweb ha scritto:aggiornamento...

comprata chiave liscia in honda (25 euri mortacci loro)

fatta fare dal ferramenta (5 euro... altro ladro)


ora tento la strada delle codifica by ferramenta evoluto...
pensi ke una chiave di una vettura + recente di una ITR ti costi meno?!

:nono


ti consiglio di farle codificare in conce. :strama

Drake
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Messaggio da Drake » giovedì 6 ottobre 2005, 17:38

TIA ha scritto:ti consiglio di farle codificare in conce.
Soprattutto se il ferramenta evoluto ha il macchinario nel retrobottega con divieto d'accesso :asd

jollyweb
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Messaggio da jollyweb » giovedì 6 ottobre 2005, 18:45

qualcuno sa dirmi il costo della codifica fatta dal conce?

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Messaggio da TIA » giovedì 6 ottobre 2005, 22:34

non mi ricordo qnt ho speso!! :imba

antonio
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Messaggio da antonio » lunedì 31 ottobre 2005, 19:57

TIA ha scritto:
la chiave rossa serve solo per codificare la chiave nuova e quella vecchia!!! (xkè devono avere lo stesso codice).

:strama
No credo sia corretto.

Ha me hanno detto che se cercano di rubarti l'auto e interviene l'immobilizer, per resettare la centralina devi utilizzare la chiave rossa altrimenti no la metti più in moto. Naturalmente questo se la ECU è quella stock, la ECU della Mugen non ha l'immobilizer, le altre non so.

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Messaggio da TIA » martedì 1 novembre 2005, 16:05

antonio ha scritto:
TIA ha scritto:
la chiave rossa serve solo per codificare la chiave nuova e quella vecchia!!! (xkè devono avere lo stesso codice).

:strama
No credo sia corretto.

Ha me hanno detto che se cercano di rubarti l'auto e interviene l'immobilizer, per resettare la centralina devi utilizzare la chiave rossa altrimenti no la metti più in moto. Naturalmente questo se la ECU è quella stock, la ECU della Mugen non ha l'immobilizer, le altre non so.
giusto! se interviene l'immobilizer è perchè hanno inserito nel blocchetto una chiave uguale ma non codificata con la chiave rossa. ;)

per resettare la centralina basta toglierle corrente. per resettare l'immobilizer c'è bisogno della chiave rossa.

Looka
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Messaggio da Looka » martedì 1 novembre 2005, 16:36

avevo speso una ottantina di euro, fatto tutto tramite la concessionaria.
GIMME A HELL, GIMME A YEAH!

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