CAMBIO CANDELE
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eTiLiKo
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E chi è mo Alessandro?
Digli ad Alessandro che è impossibile non trovare residui intorno,che sulla parte anulare ci saranno sempre e solo depositi carboniosi,e "olio bruciato",è impossibile vedere la carburazione da li!
La parte sensibile è LA CERAMICA.
I motori non hanno una combustione perfetta!
Anzi,chiedi ad Alessandro secondo lui quella candela che carburazione ha?
La ceramica è chiara,e tutto intorno ci sono depositi,sentiamo qual'è la sua versione.
Ma Santo Dio,ma sono le basi
Digli ad Alessandro che è impossibile non trovare residui intorno,che sulla parte anulare ci saranno sempre e solo depositi carboniosi,e "olio bruciato",è impossibile vedere la carburazione da li!
La parte sensibile è LA CERAMICA.
I motori non hanno una combustione perfetta!
Anzi,chiedi ad Alessandro secondo lui quella candela che carburazione ha?
La ceramica è chiara,e tutto intorno ci sono depositi,sentiamo qual'è la sua versione.
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ValvolaPiegata
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eTiLiKo
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Ehehe,così mi hai bruciato la risposta di "Alessandro" però
Quelle so candele smontate dopo na passeggiata!
Logico che so bianchicce,andando piano c'è la retroazione della lambda,e la carburazione è 14,5:1!
Quelle so candele smontate dopo na passeggiata!
Logico che so bianchicce,andando piano c'è la retroazione della lambda,e la carburazione è 14,5:1!
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mauro
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( ) De che???eTiLiKo ha scritto:Ehehe,così mi hai bruciato la risposta di "Alessandro" però
Quelle so candele smontate dopo na passeggiata!
Logico che so bianchicce,andando piano c'è la retroazione della lambda,e la carburazione è 14,5:1!
Scusate ma qui stiamo per capire mica per far ballar la scimmia ...
se nn avete un chez da fare postate in altre discussioni... Fancazzisti!!
"Alessandro" è un mio amico che sbirciava mentre leggevo sul forum tanto per capirci.
Forse nn è stato correto il mio esprimermi con carburazione "grassa" In realta' intendevo che proprio xche' come dici tu ad andatura normale è "magra" nn si dovrebbe formare tutto quel residuo nero sulla massa e intorno all'elettrodo.
se trovo le candele smotate dal Biemme metto le foto di quelle per far capire la differenza
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eTiLiKo
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Si,infatti,i poppi usateli nel clistere ragazzuoli
Il residuo si propone cmq col tempo,non ho mai visto na candela pulita in quel punto...
Il residuo si propone cmq col tempo,non ho mai visto na candela pulita in quel punto...
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eTiLiKo
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- typer558
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devono essere tutti color nocciola.
Allora,
confermo che per la carburazione dovete guardare la ceramica e basta,
confermo che le candele vanno controllate dopo una scannata
e NON confermo il colore nocciola. Questo succedeva ANNI FA, quando le macchine andavano con la BENZINA ROSSA e soprattutto a carburatori. Le candele moderne e in particolare le HONDA VTEC Spec. devono tendere al bianchiccio poco nocciolato e ciò non vuol dire che sono magre.
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mauro
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O' Tenent è semp o' tenenttyper558 ha scritto:devono essere tutti color nocciola.
Allora,
confermo che per la carburazione dovete guardare la ceramica e basta,
confermo che le candele vanno controllate dopo una scannata
e NON confermo il colore nocciola. Questo succedeva ANNI FA, quando le macchine andavano con la BENZINA ROSSA e soprattutto a carburatori. Le candele moderne e in particolare le HONDA VTEC Spec. devono tendere al bianchiccio poco nocciolato e ciò non vuol dire che sono magre.