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Sciamano
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Messaggio da Sciamano » sabato 22 ottobre 2005, 14:43

ma secondo voi, avendo la macchina garanzia di 1 anno non solo quella del conce (Tecnomotor) ma proprio ufficiale Honda (mi hanno dato un libretto "Honda Reset - garanzia sui veicoli usati Honda"), il sincro me lo potrebbero/dovrebbero cambiare loro? :sosp

mst
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Messaggio da mst » sabato 22 ottobre 2005, 16:46

Sciamano ha scritto:ma secondo voi, avendo la macchina garanzia di 1 anno non solo quella del conce (Tecnomotor) ma proprio ufficiale Honda (mi hanno dato un libretto "Honda Reset - garanzia sui veicoli usati Honda"), il sincro me lo potrebbero/dovrebbero cambiare loro? :sosp

Certo!

tu se vuoi un consiglio, lunedi riportala dal concessionario e digli che gratta tra 3? - 4? e che secondo te è il sincronizzatore...

Visto che l'hai presa da poco non dovrebbero esserci problemi...

Nel peggiore dei casi almeno il 50% del costo è coperto.. di logica il 100%, poi non so il conce che ti dice, ma se c'hai la garanzia a che serve altrimenti?

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » lunedì 24 ottobre 2005, 16:19

confermo e' il sincro della quarta, STRANISSIMO che non lo faccia anche nel passaggio seconda terza che e' piu' critico e piu' abusato.
Consiglio:
Provala bene possibilmente in qualche track day o in un kartodromo o se proprio non vuoi una bella scannata di 30 km almeno in montagna senza respiro.
Li' dovrebbero manifestarsi in tutta la loro evidenza gli eventuali difetti.
Sii pignolo e fanne una lista, vai dal conce e fai l'incazzato, il rompiballe, minaccia di andare dal giudice di pace e di scrivere a rai3 al volante 4ruote e striscia la notizia :asd
Detto tra noi pero' e' un difettuccio abbastanza normale in una macchina di 92 mila km che sicuramente non e' stata risparmiata, e se dovessi farlo di tasca mia proverei prima a cambiare l'olio della trasmissione.

Sciamano
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Messaggio da Sciamano » mercoledì 26 ottobre 2005, 12:57

il capo officina che l'ha provata (gliela ho portata ieri alle 12 e l'ha provata solo sta mattina.. :rant manco dovesse andare a Monza a provare un 6?-7? di una F1) e dice che effettivamente in una guida un po' sportiva gratta :clap (beh se volevo cambiare a 2000 rpm mi facevo un diesel, no? :teach ) cmq dice che il commerciale che gli ha dato l'Ok solo per mettere un additivo nel cambio se poi ho ancora problemi dovrò vedermela con quelli del commerciale! :tatata

oggi pom alle 5 la ritiro speriamo bene :sosp

gizmoITR
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Messaggio da gizmoITR » mercoledì 26 ottobre 2005, 14:35

:scree dato che gli additivi dovrebbero lubrificare di piu', e dato che i sincro sfruttano l'attrito direi che il difetto potrebbe PEGGIORARE o al massimo restare uguale.
Casomai ci starebbe un olio cambio piu' denso.

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