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Sciamano
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mst
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Sciamano ha scritto:ma secondo voi, avendo la macchina garanzia di 1 anno non solo quella del conce (Tecnomotor) ma proprio ufficiale Honda (mi hanno dato un libretto "Honda Reset - garanzia sui veicoli usati Honda"), il sincro me lo potrebbero/dovrebbero cambiare loro?
Certo!
tu se vuoi un consiglio, lunedi riportala dal concessionario e digli che gratta tra 3? - 4? e che secondo te è il sincronizzatore...
Visto che l'hai presa da poco non dovrebbero esserci problemi...
Nel peggiore dei casi almeno il 50% del costo è coperto.. di logica il 100%, poi non so il conce che ti dice, ma se c'hai la garanzia a che serve altrimenti?
- gizmoITR
- (h)old
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confermo e' il sincro della quarta, STRANISSIMO che non lo faccia anche nel passaggio seconda terza che e' piu' critico e piu' abusato.
Consiglio:
Provala bene possibilmente in qualche track day o in un kartodromo o se proprio non vuoi una bella scannata di 30 km almeno in montagna senza respiro.
Li' dovrebbero manifestarsi in tutta la loro evidenza gli eventuali difetti.
Sii pignolo e fanne una lista, vai dal conce e fai l'incazzato, il rompiballe, minaccia di andare dal giudice di pace e di scrivere a rai3 al volante 4ruote e striscia la notizia
Detto tra noi pero' e' un difettuccio abbastanza normale in una macchina di 92 mila km che sicuramente non e' stata risparmiata, e se dovessi farlo di tasca mia proverei prima a cambiare l'olio della trasmissione.
Consiglio:
Provala bene possibilmente in qualche track day o in un kartodromo o se proprio non vuoi una bella scannata di 30 km almeno in montagna senza respiro.
Li' dovrebbero manifestarsi in tutta la loro evidenza gli eventuali difetti.
Sii pignolo e fanne una lista, vai dal conce e fai l'incazzato, il rompiballe, minaccia di andare dal giudice di pace e di scrivere a rai3 al volante 4ruote e striscia la notizia
Detto tra noi pero' e' un difettuccio abbastanza normale in una macchina di 92 mila km che sicuramente non e' stata risparmiata, e se dovessi farlo di tasca mia proverei prima a cambiare l'olio della trasmissione.
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Sciamano
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il capo officina che l'ha provata (gliela ho portata ieri alle 12 e l'ha provata solo sta mattina.. manco dovesse andare a Monza a provare un 6?-7? di una F1) e dice che effettivamente in una guida un po' sportiva gratta (beh se volevo cambiare a 2000 rpm mi facevo un diesel, no? ) cmq dice che il commerciale che gli ha dato l'Ok solo per mettere un additivo nel cambio se poi ho ancora problemi dovrò vedermela con quelli del commerciale!
oggi pom alle 5 la ritiro speriamo bene
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- gizmoITR
- (h)old
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