Regolatore pressione benzina

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kay
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Regolatore pressione benzina

Messaggio da kay » lunedì 24 ottobre 2005, 8:34

Quello originale è uguale a quello del B16? A che valore lavora?

Grazie.

Tenshi
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Re: Regolatore pressione benzina

Messaggio da Tenshi » lunedì 24 ottobre 2005, 8:41

kay ha scritto:Quello originale è uguale a quello del B16? A che valore lavora?

Grazie.
si e' uguale a quello del b16.....e lavora a 3.5 bar.....

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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » lunedì 24 ottobre 2005, 13:31

Già che siamo in argomento, io ho il regolatore con manometro nell'abitacolo... :meco
E' settato su valori standard (spero) ma ora ho lo scarico completo da 60 con 4-1 Makoto... è il caso di ritoccarlo? :strama

victorpapa
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Messaggio da victorpapa » lunedì 24 ottobre 2005, 15:21

Per capire se hai smagrito occorrerebbe una wide band. In teoria con lo scarico completo e basta non occorrerebbe( ancge se hai anche filtro e airbox ) .Potresti dare un'occhiata alle candele giusto per scrupolo.

Io ho aumentato a 56-57 psi ( tubetto staccato e pinzato) con il mio setup giusto per sicurezza.

Comunque ingrassando non è detto migliori le prestazioni anzi....

kay
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Messaggio da kay » lunedì 24 ottobre 2005, 15:45

Ok..... qualcuno che mi confermi i dati di Tenshi?

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » lunedì 24 ottobre 2005, 17:59

kay ha scritto:Ok..... qualcuno che mi confermi i dati di Tenshi?
Confermo :meco , 48/51 psi o qualcosa del genere

sonny Vti
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Messaggio da sonny Vti » lunedì 24 ottobre 2005, 18:32

io ho sempre saputo che b16 e b18 avevano regolatori diversi :imba
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kay
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Messaggio da kay » martedì 25 ottobre 2005, 8:50

Ultimate le prove ieri sera. Passando da un regolatore all'altro sia la prova su strada che il controllo candele danno risultati palesemente diversi. Per quanto mi riguarda i due regolatori che ho io lavorano a pressioni differenti.
Che li abbiano cambiati nel corso degli anni, a parità di auto?

PierGSi
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Messaggio da PierGSi » martedì 25 ottobre 2005, 22:42

kay ha scritto:Ultimate le prove ieri sera. Passando da un regolatore all'altro sia la prova su strada che il controllo candele danno risultati palesemente diversi. Per quanto mi riguarda i due regolatori che ho io lavorano a pressioni differenti.
Che li abbiano cambiati nel corso degli anni, a parità di auto?
Scusa la banale domanda, ma non hai un manometro per vedere la pressione ? :sbonk

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Messaggio da kay » mercoledì 26 ottobre 2005, 8:28

No, non ce l'ho. Comunque non mi premeva conoscere i valori di esercizio precisi, ma solo capire se uno smagriva rispetto all'altro, e ciò è evidente anche senza misurarli.

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