HELP ME!!! CAT ITR

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Wanu Vj
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HELP ME!!! CAT ITR

Messaggio da Wanu Vj » sabato 15 ottobre 2005, 16:31

Scusate Fratelli dalle emozioni a 9000 giri, ho un problema......
Nella mia ITR è stato tolto il CATALIZZATORE :strama (mancava gia dall'acquisto) e adesso stò x arrivare alla revisione annuale, sapreste dirmi se il cat della ITR è uguale a qualke altra Honda che magari posso trovare in demolizione ? ?

P.S.
L'originale ce l'ho in garage ma è senza flange..... :uffi

Simone1886
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Messaggio da Simone1886 » sabato 15 ottobre 2005, 16:49

ti dico so che certe persone hanno effettuato il controllo senza cat e tutto è andato a buon fine ovvero e rimasto tutto regolare. :sifone
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DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » sabato 15 ottobre 2005, 19:43

Male che vada io ne ho 2 :strama

Sfox
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Messaggio da Sfox » sabato 15 ottobre 2005, 19:50

Simone1886 ha scritto:ti dico so che certe persone hanno effettuato il controllo senza cat e tutto è andato a buon fine ovvero e rimasto tutto regolare. :sifone
Anch'io ho SENTITO la stessa cosa...
L'importante ? che la macchina sia ben calda :teach
Sì...ho una FN2 :( ...ma più la guido e più mi diverto :bana

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 16 ottobre 2005, 3:03

Slavifox ha scritto:
Simone1886 ha scritto:ti dico so che certe persone hanno effettuato il controllo senza cat e tutto è andato a buon fine ovvero e rimasto tutto regolare. :sifone
Anch'io ho SENTITO la stessa cosa...
L'importante ? che la macchina sia ben calda :teach
:nono purtroppo calda o fredda senza cat i valori cambiano parecchio...magari "passano lo stesso" ma questo è un altro discorso... :strama
Ho fatto circa 10.000 revisioni in 4 anni in Renault, qualcosa avrò pur imparato, no? COME NO??? uffi.... :(

gesus
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Messaggio da gesus » domenica 16 ottobre 2005, 10:24

quoto disintegrato, quello a cui vi riferite voi è il 100celle oppure la modifica dell originale ...

quoto anche sul discorso che "passa" lostesso...

ciao
gesus

Cunili
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Messaggio da Cunili » domenica 16 ottobre 2005, 11:30

oh diamine, non mi stancherò MAI di ripeterlo:

officina regolare FIAT, non conoscevo nessuno. ho scaldato la macchina da fare paura, roba di prima seconda per 10 km, e ho fatto il controllo dei gas di scarico. ci sono rientrato pelo pelo, roba di un 0,2 in meno sul Co2 rispetto al valore massimo, ma l'ho passata.
------------------------
Ha da tornà BANFONE

SiriusV
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Messaggio da SiriusV » domenica 16 ottobre 2005, 11:39

Ciò dimostra l'altissima efficienza termodinamica dei motori Honda :teach oppure l'altissima inefficienza di chi effettua le revisioni... :asd

DiSiNtEgRaTo
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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » domenica 16 ottobre 2005, 12:19

Cunili ha scritto:oh diamine, non mi stancherò MAI di ripeterlo:

officina regolare FIAT, non conoscevo nessuno. ho scaldato la macchina da fare paura, roba di prima seconda per 10 km, e ho fatto il controllo dei gas di scarico. ci sono rientrato pelo pelo, roba di un 0,2 in meno sul Co2 rispetto al valore massimo, ma l'ho passata.
Zio zio zio.... :( puoi anche avere un C.O. 0,28 e passare al pelo... ma il fattore lambda che deve essere tra 0.970 e 1.030 non penso sia possibile raggiungerlo con lo scarico diretto senza cat... a meno che tappi il terminale con uno straccetto :strama
ma tappandolo sale il C.O. e siamo al punto di partenza... comunque un valore inferiore a 0,30 senza cat è sintomo di carburazione magra su un motore sportivo come il B18...IMHO
magari sugli ultimi euro 4 è più facile.... ;) ma resta il problema del fattore lambda... qui però non mi esprimo perchè non ne ho mai testati senza cat avendo cambiato lavoro 4 anni fa... :teach

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Messaggio da 0rs0 » domenica 16 ottobre 2005, 13:52

In questo bellissimo paese tutto è possibile .. :sifone Può passare tranquillamente...
Proprio un bel paese ... :(

maxITR
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Re: HELP ME!!! CAT ITR

Messaggio da maxITR » domenica 16 ottobre 2005, 16:15

Wanu Vj ha scritto:Scusate Fratelli dalle emozioni a 9000 giri, ho un problema......
Nella mia ITR è stato tolto il CATALIZZATORE :strama (mancava gia dall'acquisto) e adesso stò x arrivare alla revisione annuale, sapreste dirmi se il cat della ITR è uguale a qualke altra Honda che magari posso trovare in demolizione ? ?

P.S.
L'originale ce l'ho in garage ma è senza flange..... :uffi
potresti provare a mettere un cat.metaiilico se non trovi lo stock.

io ho passato la revisione pur avendo un terminale completamente "aperto", e le freccie posteriori con luce rossa,quindi pensa te cosa fanno passare nelle revisioni :bana
FK2

Wanu Vj
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Messaggio da Wanu Vj » domenica 16 ottobre 2005, 17:54

Quindi cosa faccio rischio?
quanto costera un cat nuovo dal conce?
del resto la makkiana è aposto...veramente avrei appena montato le TOYO R888 :amore ke al posto della W come da libretto, hanno la V.....
sarà un problemino anke questo?

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Messaggio da gesus » domenica 16 ottobre 2005, 18:27

se rischi, proprio rischi, fai come ha detto cunili ...

altrimenti cercati un meccanico "amico" ... non è mica così difficile ...


catalizzatore stok nuovo mi sa che costa piu di un 100 celle sportivo, che costucchia gia abbastanza ...

ciao
gesus

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Messaggio da 0rs0 » domenica 16 ottobre 2005, 18:45

Wanu Vj ha scritto:Quindi cosa faccio rischio?
quanto costera un cat nuovo dal conce?
del resto la makkiana è aposto...veramente avrei appena montato le TOYO R888 :amore ke al posto della W come da libretto, hanno la V.....
sarà un problemino anke questo?
Le toyo nn sono un problema alla revisione.... ma se ad un controllo d polizia trovi uno abb. sveglio ti sequestra il libretto e ti rimanda in revisione n'altra volta :asd e ti costa + d un catalizzatore nuovo ...

TIA
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Messaggio da TIA » giovedì 20 ottobre 2005, 0:25

trovati un kat.. se possibile uno metallico.


;)

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Messaggio da DiSiNtEgRaTo » giovedì 20 ottobre 2005, 2:07

ripeto: ne ho due.... se serve.... :strama

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