Nella mia ITR è stato tolto il CATALIZZATORE
P.S.
L'originale ce l'ho in garage ma è senza flange..... :uffi
Slavifox ha scritto:Anch'io ho SENTITO la stessa cosa...Simone1886 ha scritto:ti dico so che certe persone hanno effettuato il controllo senza cat e tutto è andato a buon fine ovvero e rimasto tutto regolare.
L'importante ? che la macchina sia ben calda

Zio zio zio....Cunili ha scritto:oh diamine, non mi stancherò MAI di ripeterlo:
officina regolare FIAT, non conoscevo nessuno. ho scaldato la macchina da fare paura, roba di prima seconda per 10 km, e ho fatto il controllo dei gas di scarico. ci sono rientrato pelo pelo, roba di un 0,2 in meno sul Co2 rispetto al valore massimo, ma l'ho passata.
potresti provare a mettere un cat.metaiilico se non trovi lo stock.Wanu Vj ha scritto:Scusate Fratelli dalle emozioni a 9000 giri, ho un problema......
Nella mia ITR è stato tolto il CATALIZZATORE(mancava gia dall'acquisto) e adesso stò x arrivare alla revisione annuale, sapreste dirmi se il cat della ITR è uguale a qualke altra Honda che magari posso trovare in demolizione ? ?
P.S.
L'originale ce l'ho in garage ma è senza flange..... :uffi

Le toyo nn sono un problema alla revisione.... ma se ad un controllo d polizia trovi uno abb. sveglio ti sequestra il libretto e ti rimanda in revisione n'altra voltaWanu Vj ha scritto:Quindi cosa faccio rischio?
quanto costera un cat nuovo dal conce?
del resto la makkiana è aposto...veramente avrei appena montato le TOYO R888ke al posto della W come da libretto, hanno la V.....
sarà un problemino anke questo?