ma d'altronde quando rivernici non è che passi una mano anche sulle plastiche u.u
Ahhh, la macchia che pensavo fosse senza trasparente è una nuvola
ma non costa poco, sono 12k€. E poi non mi piace per niente la guarnizione del parabrezza, sicuramente farà rumore in velocità.
al di là che l'auto non è per me e la cosa mi fa poca differenza, ma immagino che con un K20 sotto il cofano, magari aspirazione e scarico non stock, il problema sia proprio che una guarnizione fa un po' di fruscio in velocitàMick Doohan ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 12:21ma non costa poco, sono 12k€. E poi non mi piace per niente la guarnizione del parabrezza, sicuramente farà rumore in velocità.
ma si certo anche io, poi vabè ravvivare un po' le plastiche non è un'operazione chissà che complicata. Un buon detailing totale fatto bene e siamo tutti felici :)Mick Doohan ha scritto: ↑giovedì 3 settembre 2020, 14:32sotto un telo proprio no ... ma almeno la tengo bene ...![]()
esistono realmente 3 versioni (in italia):
A dire la verità l'auto non era per me e quindi non avevo deciso proprio niente (non io, quanto meno)
fidati di me che non capisco un c@zzo... hai fatto la cosa miglioretheBlesst ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 10:41A dire la verità l'auto non era per me e quindi non avevo deciso proprio niente (non io, quanto meno)![]()
Ringrazio invece Luke36 per l'accurata spiegazione sul perché quella fosse un accrocchio di varie parti messe insieme.
Per la tua gioia la persona interessata non si è del tutto fidata del mezzo e ha lasciato perdere l'acquisto. Proprio per i dubbi esposti qui e per altre cose io non me la sono certo sentita di insistere, anzi. Alla fine mi sa che ha/abbiamo fatto la cosa migliore![]()
giu il cappello per la tua risposta sensata a uno spammer