[EP3] assetto ep3
- Luke36
- Contatta:
[EP3] assetto ep3
Da qualche tempo mi chiedo se cambiare assetto o meno e soprattutto cosa comprare se cambio... l'idea sale subito ad un veneri personalizzato... però non so bene i costi, a parte questo tra gli assetti che si trovano in giro, qualcuno ha mai provato questo ? http://www.tegiwaimports.com/select-car ... ic-ep.html
Civic Type R Ep3 30th Anniversary
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- manzo
- HCI member
- Località: 492 หมู่ 10 ถนนพระตำหนัก พัทยาใต้ ชลบุรี 20260 Thailand
- Contatta:
Re: [EP3] assetto ep3
Mick ha veneri. Chiedi a lui 
Sent from my SM-G920F using Tapatalk

Sent from my SM-G920F using Tapatalk
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH 
if it's not a K....throw it away

if it's not a K....throw it away
- Luke36
- Contatta:
si lo so che ha il veneri, ma gli rompo già abbastanza il c@zzo 

Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- XKennyEYE
- HCI member
Per un Veneri saremo intorno ai 3000€
.:: Civic ED7 and Miata NBFL proud owner ::.
- Valentino Cerveri
Penso che quell'assetto Skunk2 non sia molto diverso dai vari Tein, BcRacing o BuddyClub di pari prezzo, se invece vuoi un assetto serio oltre a Veneri per le nostre Ep3 c'è anche Nitron e Intrax, quest'ultima che ho contattato e dalla quale ho deciso di farmi fare i coilover ha delle soluzioni molto interessanti, una di queste e la piastra del top mount anteriore con la regolazione camber e caster.
Eventualmente c'è anche NTP che ti può realizzare un assetto Bilstein in base alle tue esigenze, prodotto sicuramente di ottimo livello.
Eventualmente c'è anche NTP che ti può realizzare un assetto Bilstein in base alle tue esigenze, prodotto sicuramente di ottimo livello.
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" 

- Luke36
- Contatta:
Ah non sapevo di ntp che potesse personalizzare, proverò ad informarmi, giusto per vedere un po i prezzi e tutto, sapevo che c'era anche orap giusto ? Anche se veneri è molto più vicino a dove abito 
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- bagga typeR
- HCI member
su orap ho sentito pareri contrastanti quindi non saprei cosa dire,però il prezzo è in linea con i veneri mi sa...
un veneri "semplice",quindi ad una via o due,dovrebbe costare meno di 3000 euro...
quegli skunk2 li avevo valutati pure io,poi ho preso i buddy club perchè trovati ad un prezzo migliore,comunque penso che siano un pelo meglio dei vari bc e simili e che per quello che costano non sono affatto male...però non so se valga la pena passare dai bc a quelli quando con poco di più magari prendi qualcosa di ancora meglio...
un veneri "semplice",quindi ad una via o due,dovrebbe costare meno di 3000 euro...
quegli skunk2 li avevo valutati pure io,poi ho preso i buddy club perchè trovati ad un prezzo migliore,comunque penso che siano un pelo meglio dei vari bc e simili e che per quello che costano non sono affatto male...però non so se valga la pena passare dai bc a quelli quando con poco di più magari prendi qualcosa di ancora meglio...
- Luke36
- Contatta:
infatti sto valutando quello, i miei hanno un po di strada ormai, magari posso anche fare in 2 fasi e fare prima quelli davanti e poi quelli post, sarà un progetto che andrà per le lunghe comunque mi sa, ho preferito iniziare adesso ad informarmi giusto per avere le idee sul da farsibagga typeR ha scritto: ↑sabato 11 agosto 2018, 22:21su orap ho sentito pareri contrastanti quindi non saprei cosa dire,però il prezzo è in linea con i veneri mi sa...
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- bagga typeR
- HCI member
potresti anche valutare di farti rifare l'idraulica dei bc senza doverne comprare altri 

- Luke36
- Contatta:
Volendo si, ma sono buoni gli ant e anche i post, potrei cambiare solo le molle, ma il problema non è l'idraulica tanto ma tutto l'insieme, boh valuterò cosa farebagga typeR ha scritto:potresti anche valutare di farti rifare l'idraulica dei bc senza doverne comprare altri
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
-
MaxSbo
Un due vie made non in cina non è affatto un assetto semplice, nemmeno per il costo.
La Ast ha degli ottimi prodotti, stessa qualita degli ohlins se non migliore, varie personalizzazioni e possibilita di scelta da una a tre vie. Il prezzo è alto ma è giustificato visto che si tratta di prodotti a livello top sul mercato
La Ast ha degli ottimi prodotti, stessa qualita degli ohlins se non migliore, varie personalizzazioni e possibilita di scelta da una a tre vie. Il prezzo è alto ma è giustificato visto che si tratta di prodotti a livello top sul mercato
"se va sulle GTR va bene anche sulla mia" non è valido. Non è un arber majik al gusto top@
- Valentino Cerveri
https://www.rhdjapan.com/aragosta-coilo ... s-ep3.html
Questi Aragosta dovrebbero essere fatti da AST
Questi Aragosta dovrebbero essere fatti da AST
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" 

- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
se vuoi ci andiamo assieme la prima volta, comunque sono ben meno di € 3000.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html
- Luke36
- Contatta:
non sarebbe male, meno di 3000 cioè 2500 ?Mick Doohan ha scritto: ↑giovedì 16 agosto 2018, 15:14se vuoi ci andiamo assieme la prima volta, comunque sono ben meno di € 3000.

Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
Swift Sport ZC33S
BTG 8.16.00
Eurus Racing
- Aspha
- HCI member
- Contatta:
Se non monti almeno un 2 vie secondo me è inutile cambiare i BC