[EP3] Consiglio di acquisto honda civic ep3

Rispondi
ciro08

[EP3] Consiglio di acquisto honda civic ep3

Messaggio da ciro08 » lunedì 2 gennaio 2017, 0:35

Buonasera, sono nuovo di questo forum! mi sono iscritto perchè sono un appassionato di auto giapponesi e volevo avere opinioni di gente che condivide la mia passione!. Ho aperto quest'argomento per porvi una domanda ma essendo nuovo del forum non so se è questa la sezione giusta,mi scuso in anticipo. Mi è capitata l'occasione di acquistare una honda civic ep3 del 2005, l'auto e sempre stata tagliandata honda.. l'auto però ha 340 mila km e mi e stata offerta alla cifra di 3000 euro trattabili. Sono consapevole che i km sono esagerati e volevo chiedervi se aveva un senso comprare l'auto. Di motore l'auto sembra esserci anche se per forza di cose avrà perso qualcosa e non essendo mai salito su una EP3 giovane non so fare il confronto.. grazie in anticipo per le risposte!

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: [EP3] Consiglio di acquisto honda civic ep3

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 gennaio 2017, 9:01

sicuramente qualche lavoro ci sarà da fare, innanzitutto una prova perdite sul K. Poi sicuramente da rifare tutti i silent block, verificare ammortizzatori e scatola sterzo.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

_jockernb_

Messaggio da _jockernb_ » lunedì 2 gennaio 2017, 12:32

Ciao ciro;verifica che manutenzione a livello di catena ,e altri lavori un po grossi da fare.. sperando sul consumo di olio non eccessivo..!chiaramente comprese ciò che ha citato mick

Aspha
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Aspha » lunedì 2 gennaio 2017, 13:10

I chilometri sono davvero tanti.
Se non scende ancora ALMENO di una millata lascerei perdere.
Come già detto non c'è solo il motore: semiassi, silentblock, ammortizzatori, ecc. tutta
roba che si usura e dovrà essere sostituita, e i costi non sono bassi...

PS: La sezione auto è giusta ma c'è anche una sezione specifica per le presentazioni dei nuovi utenti.
Life is Racing
Campione Italiano Time Attack
2017 Street2
2019 Super2000

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » lunedì 2 gennaio 2017, 15:33

Con quei chilometri,se vuoi sfruttarne le prestazioni,metti in conto di rifare o swappare il motore. :teach
Senza considerare poi,come già hanno detto Mick ed Aspha,di tutta l'usura a livello telaistico.
Io,non la comprerei :nono
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » lunedì 2 gennaio 2017, 16:58

YOSHI EG9 ha scritto:Con quei chilometri,se vuoi sfruttarne le prestazioni,metti in conto di rifare o swappare il motore. :teach
Non è detto, c'è un B18 con ben oltre i 200.000km a cui nessuna Honda NA riesce a stare davanti :asd
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

YOSHI EG9

Messaggio da YOSHI EG9 » martedì 3 gennaio 2017, 19:14

lascio volentieri agli altri il brivido di scoprire quanto sia immaccolato dovo ventordicimillemila chilometri :good
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)

Rispondi