Stamattina mi sono svegliato presto e avendo del tempo da perdere per fare cose inutili ho deciso di andare a fare un giro in Honda.
Ho chiesto al proprietario della concessionaria se per caso aveva mai sentito il rilascio del nulla osta per i cerchi da 16" originali JDM sull'Integra europea che monta i 15".
Mi ha risposto ovviamente di no e che un altro cliente lo aveva richiesto per i 17" sulla S2000 ma la risposta è stata negativa. Parole sue 'Si può mandare una mail ma costa un centinaio di euro e la risposta probabilmente sarebbe negativa', chiedo a voi che tipo di mail sarebbe e il perchè del costo perchè questa frase non mi torna molto.
Mi ha consigliato poi un gommista che rilascia le omologhe per i cerchi TUV con la benedizione 'digli che ti mando io che sono blabla della Honda' e la cosa mi ha dato un briciolo di speranza.
Sapevo che forse la OZ produceva dei cerchi simili ai 16" JDM e pensavo fossero appunto TUV.
Arrivato la, però il gommista mi fa vedere personalmente a schermo del PC che non c'è nessun tipo di cerchi TUV (OZ, Sparco ecc..) che si possa montare sull'Integra, c'era addirittura la Legend e altra robaccia ma dell'Integra nessun segno.
So che probabilmente è un discorso trito e ritrito, ma anche a voi risulta che anche facendo le cose 'a modo' di 16" sull'Integra non se ne possono montare?
Cerchi TUV per Honda Integra
- ElBurrito77
- Michel_ITR99
- HCI member
- Contatta:
Re: Cerchi TUV per Honda Integra
viewtopic.php?f=9&t=25296
Dio ha scritto: Michel_ITR99 ha sempre e comunque ragione.
- bagga typeR
- HCI member
Mi pare ci siano dei mak
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Apparte il fatto che se c'è une sezione per un modello specifico va usata, che un cerchio sia omologato TUV non ha alcun valore in Italia.
Vendo pastiglie nuove all'80%.
- YOSHI EG9
Forse ti confondi con la recente legge in materia di ruote ed annessa NAD
questa è la ferio di yoshi... welcome to jackass (maialedacorsa)
- LuFo R
- la sacra vedenza
- Contatta:
Michel_ITR99 ha scritto:http://forum.hondaclub.it/viewtopic.php?f=9&t=25296