Salve a tutti sono nuovo :)
A breve dovrei cambiare auto e stavo optando appunto per una civic type-r (in quanto integra/cr-x/prelude non mi fido molto e hanno tutte una marea di km).
Cominciando da ciò ho guardato diversi annunci: ho trovato di interessanti una del 2005 e una del 2010 con entrambe un kilometraggio di circa 65000 km.
La mia prima domanda è: hanno qualche problema a livello motore/trasmissione? Tanto per poi non trovarmi sorprese.
In media un motore del genere facendo la giusta manutenzione a quanti km può arrivare?
So che molti mi potrebbero fiocinare con la prossima domanda... Fa circa 10 km/l senza pestare con cattiveria?
Non avendole mai provate, sono ben piantate per terra o bisogna giocarsela con assetti vari aftermarket?
Grazie mille intanto e buona serata :)
Acquisto type r
- bagga typeR
- HCI member
Re: Acquisto type r
nessun problema particolare al motore,se usato e tenuto bene può fare più di 250k km tranquillamente
per il consumo direi che in media sui 10-11 km/l dovresti starci se la usi bene
l'assetto non è male ma dipende cosa vuoi e a cosa sei abituato,di certo con uno aftermarket migliora
per il consumo direi che in media sui 10-11 km/l dovresti starci se la usi bene
l'assetto non è male ma dipende cosa vuoi e a cosa sei abituato,di certo con uno aftermarket migliora
- Sgarboman
- Moderatore
- Contatta:
Re: Acquisto type r
L'ahimè ingrato mio onere è di invitati a leggere il regolamento, mettere a norma il titolo ed usare le sezioni specifiche. Oltre ad usare la ricerca integrata nel forum.
Vendo pastiglie nuove all'80%.