problema chiusura centralizzata [ep3]
- zan
- HCI member
problema chiusura centralizzata [ep3]
da qualche giorno la chiusura centralizzata della mia civic sta facendo le bizze:
ora con il telecomando non riesco più a chiudere la porta lato guida, le altre però si chiudono perfettamente. se però vado a chiudere con la chiave, non ci sono problemi.
Qualcuno ha già avuto problemi del genere?
mi sa che mi tocca smontare la porta
ora con il telecomando non riesco più a chiudere la porta lato guida, le altre però si chiudono perfettamente. se però vado a chiudere con la chiave, non ci sono problemi.
Qualcuno ha già avuto problemi del genere?
mi sa che mi tocca smontare la porta
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- Paul88
Re: problema chiusura centralizzata [ep3]
Ho lo stesso problema e non ho idea di cosa sia
L'eletrauto mi ha detto che potrebbe essere il motorino della porta che la fa chiudere eletricamente, però non sa bene neanche lui
La prossima settimana gliela lascio, così smonta la portiera e vede
L'eletrauto mi ha detto che potrebbe essere il motorino della porta che la fa chiudere eletricamente, però non sa bene neanche lui
La prossima settimana gliela lascio, così smonta la portiera e vede
-
Sfox
Banalità: avete provato anche con il secondo telecomandino? La batteria è carica? Azz la mia l'ho venduta con 190'000km e non ha mai avuto questo problema...mi spiace...
Sì...ho una FN2 ...ma più la guido e più mi diverto
- Paul88
Il secondo telecomandino, l'avevo già provato, ma nulla
-
riccardo
a me è successa la stessa cosa su un CRV...smontato pannello, era l'attuatore elettrico: spesa preventivata Honda = 98 € + IVA + montaggio....
acquistato - una volta identificato CON CERTEZZA il codice del pezzo - su amazon.com in USA con 44 € compresa la spedizione dagli USA...e quì viene il bello: arrivato in tre - diconsi TRE - giorni !!
L'installazione di questi oggetti è di solito molto sempèlice, quindi...buon lavoro ! (e soprattutto in c...o a mamma honda che lucra sui ricambi in modo vergognoso ! Le scritte "Integra Type R....119 € + IVA per tre decal in vinile !!!!)
acquistato - una volta identificato CON CERTEZZA il codice del pezzo - su amazon.com in USA con 44 € compresa la spedizione dagli USA...e quì viene il bello: arrivato in tre - diconsi TRE - giorni !!
L'installazione di questi oggetti è di solito molto sempèlice, quindi...buon lavoro ! (e soprattutto in c...o a mamma honda che lucra sui ricambi in modo vergognoso ! Le scritte "Integra Type R....119 € + IVA per tre decal in vinile !!!!)
Honda VTEC; quando gli altri cambiano, io comincio a divertirmi !
- Paul88
Ho ritirato oggi la mia ep3 che ho portato dall'eletrauto, come riccardo era il motorino eletrico e la spesa è stata appunto 98€ + IVA
- zan
- HCI member
idem anche a me purtroppo, partito il motorino elettrico che chiude la porta lato guidatore
TrueSidewinder ha scritto: Guarda che se la rismonti e rimonti di nuovo ti vien fuori il galeone dei pirati
- toso892
Problema identico al mio, da oggi, la portiera lato passeggero ha smesso di chiudersi autonomamente... Smontato subito il pannello portiera , per accertarmi che sia tutto ok, e infatti non ce nulla d anomalo.... Qualche buon anima che ricorda il codice del motorino elettrico / attuatore per civic ep3 del 2005 ?
EP3
- Paul88
Non ti so aiutare, io l'avevo fatto cambiare dall'elettrauto
- toso892
72115-S5A-003
Potrebbe essere questo??? Lato passeggero
Potrebbe essere questo??? Lato passeggero
EP3
- Mick Doohan
- HCI member
- Contatta:
dovrei avere qualcosa, se ti serve.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html