Upgrade EP3 K20
- manzo
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Re: Upgrade EP3 K20
Certo tipo la testa con le doppie molle valvola. Ma non ě scontato che chi prende un cambio lo prende col resto del motore. Questo intendevo
ไม่เป็นไร K24/20 STEALTH
if it's not a K....throw it away
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- CommissarioMugello
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Re: Upgrade EP3 K20
Si non capisco queste differenze, la mia è una restyling, immatricolata 02/15, io non ci sto capendo più niente, se sapevo si andare in contro a tutto sto casino, andavo di 5.1,avevo risparmiato diverse centinaia di euro e non avevo la macchina ferma da un mese e mezzo.Domi_VTI ha scritto:sto cercando anche io di capire quali sono i codici precisi per questa 4-5-6 jdm che vorrei acquistare negli stati uniti.
Cmq nella pagina precedente, facevi riferimento a questo sito
http://eshop.supergt.com.hk/preview/eng ... A&x=19&y=9
numero 179-180
Sembra proprio che nella ep3 restyling abbiano cambiato il primario di 5a e 6a, identificato con l'ultima parte del codice 010
e la tua è restyling, vero?
Per me bisognarebbe approfondire questa differenza
Adesso mi sa che devo anche ordinare il sincro 5-6,dato che il meccanico non riesce a montare la 6a, peccato che non so quale ordinare, visto che quello EUDM non va bene perché la 6a jdm è diversa dalla eudm
Non ne posso più credetemi.
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alfre 97
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Re: Upgrade EP3 K20
Spero di non dire un eresia.ma se la tua e un 05,quindi cambio nuovo con sincro tra 5a e 6a singolo cono e non monta,dovrài ordinare il sincro a doppio cono,ovvero cambio vecchio,che sarà uguale ai cambi jdm.non credo che abbiano ancora dei sincro diversi i jdm.almeno spero.
- CommissarioMugello
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Re: Upgrade EP3 K20
Questi sono gli ingranaggi, a sinistra quello eudm smontato dal mio cambio, a destra il jdm che non monta..
Che sincro ordino adesso?
Cono singolo o doppio cono?
Inviato dal mio VTECphone
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- Domi_VTI
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Re: Upgrade EP3 K20
Sono stravolto per te... in verità anche io sto cercando di capire qualcosa, ma senza avere i pezzi davanti e senza la minima idea di come sia un cambio è difficile.
Certo, vedo dalle tue foto che la differenza è proprio quella specificata nel sito di hong kong.
Per la 6a, e anche la 5a, i pezzi restyle hanno quel doppio anello, invece che il singolo.
Non so se da questo dipendono anche i sincro, ma credo proprio di si ricontrollando il post di Mick
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... post179141
Detto questo, per me i tuoi ingranaggi erano quelli che terminavano con 010
io dovrei prenderli questi ingranaggi (io ho un pre-restyle), ma volevo prenderli in america che me la cavo con poco più di 400 Euro.
Purtroppo non so quando mi deciderò, altrimenti potevo prendere il modello che serve a te, e poi fare cambio.
Ma credo che te voglia rimettere l'auto in marcia il prima possibile.
Certo, vedo dalle tue foto che la differenza è proprio quella specificata nel sito di hong kong.
Per la 6a, e anche la 5a, i pezzi restyle hanno quel doppio anello, invece che il singolo.
Non so se da questo dipendono anche i sincro, ma credo proprio di si ricontrollando il post di Mick
http://www.llcc.it/YetAnotherForum.NET/ ... post179141
Detto questo, per me i tuoi ingranaggi erano quelli che terminavano con 010
io dovrei prenderli questi ingranaggi (io ho un pre-restyle), ma volevo prenderli in america che me la cavo con poco più di 400 Euro.
Purtroppo non so quando mi deciderò, altrimenti potevo prendere il modello che serve a te, e poi fare cambio.
Ma credo che te voglia rimettere l'auto in marcia il prima possibile.
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Re: Upgrade EP3 K20
Domi in relazione al post di Mick, il problema è lo stesso identico,e anche lui ha una restyling,solo che lui parla di diversità tra i rapporti eudm e jdm.
Ho gia provato a contattarlo per cercare di capire l'arcano, ma non avendo fatto lui il lavoro, non è riuscito a dirmi tanto.
Sto pensando seriamente di rimontare i rapporti stock e vaff@@@@@o,non ne posso più, e ancora non ho finito, dato che se devo prendere il sincro nuovo, ci vogliono altri 300 euro tra sincro 5-6 e scorrevole!
Ho gia provato a contattarlo per cercare di capire l'arcano, ma non avendo fatto lui il lavoro, non è riuscito a dirmi tanto.
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Re: Upgrade EP3 K20
aggiornamento..
l'ingranaggio della 6a è arrivato e finalmente è quello giusto..
e adesso si inizia a rimontare il tutto..
Quindi per la restyling va bene quello con finale 010.
Mentre quello con finale 000 è per la pre restyling
Honda non ha voluto riprendere quello che avevo preso(quello con n. finale 000) in quanto è un pezzo che monta la versione giapponese,e non si mettono a rispedirlo in giappone,assurdo...
Quindi ora non so che farmi di sto ingranaggio..
l'ingranaggio della 6a è arrivato e finalmente è quello giusto..
e adesso si inizia a rimontare il tutto..
Quindi per la restyling va bene quello con finale 010.
Mentre quello con finale 000 è per la pre restyling
Honda non ha voluto riprendere quello che avevo preso(quello con n. finale 000) in quanto è un pezzo che monta la versione giapponese,e non si mettono a rispedirlo in giappone,assurdo...
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