[EP3] Bracci sterzo e testine

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CommissarioMugello
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Re: R: [EP3] Bracci sterzo e testine

Messaggio da CommissarioMugello » lunedì 8 dicembre 2014, 1:54

Si senz'altro migliora la posizione, e forse sarebbe ancora meglio se si spostasse in avanti l'attacco dei bracci alla scatola sterzo, portandoli così in asse con gli attacchi all'ammortizzatore.
Così migliorerebbe,forse,la risposta dello sterzo..
Perdonatemi se ho detto una baggianata. :(

pavo88
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Re: [EP3] Bracci sterzo e testine

Messaggio da pavo88 » lunedì 8 dicembre 2014, 7:21

No, nessuna baggianata... penso che il rilocatore di tegiwa serva proprio a quello, a spostarsi anche leggermente avanti.

http://www.tegiwaimports.com/select-car ... a-dc5.html
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Matti
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Re: [EP3] Bracci sterzo e testine

Messaggio da Matti » lunedì 8 dicembre 2014, 8:19

Si, penso che il rilocatore di tegiwa sia la soluzione migliore, dovrei prenderlo anche io, anche se, 70£ per un distanziale di alluminio o quel che è.. mi sembra un tantino esagerato :alcool
Non importa come e quando, l'importante è sborrare.

Fuji banzai
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Re: [EP3] Bracci sterzo e testine

Messaggio da Fuji banzai » lunedì 8 dicembre 2014, 20:16

I kit per le testine rovesciate che si trovano in commercio hanno lo svantaggio che durano meno delle normali testine sterzo, perchè se non vengono pulite, lubrificate e ingrassate spesso, prendono gioco... inoltre è difficile trovare delle teste a snodo uniball con la cuffia di protezione in gomma, anche nel caso si volesse risparmiare acquistando soltanto le teste a snodo femmina(magari sovradimensionate) e poi farsi le boccole adatte con il tornio.
Figa e cavai no i basta mai!
La meccanica non è la moglie del meccanico...
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