tra l'altro in questo negozio online ho riscontrato dei prezzi decenti.
molle valvole ITR dc2
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molle valvole ITR dc2
ciao a tutti. dato che nella mia presentazione è sorto il problema molle valvole di serie con un limitatore a 9100, chiedo di seguito sono adatte http://www.prostreet.it/dettagli.asp?si ... goria=7315
tra l'altro in questo negozio online ho riscontrato dei prezzi decenti.
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Re: molle valvole ITR dc2
Il problema dei 9100 RPM è la corsa lunga del B18, non le molle valvole.
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Re: molle valvole ITR dc2
magari regge anche di più ma eviterei di rischiare di scoprire che non regge
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Re: molle valvole ITR dc2
Quindi mi consigliate comunque di agire anche sulla centralina come avevo intenzione di fare
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Re: molle valvole ITR dc2
Perchè hai il limitatore a 9100?
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Re: molle valvole ITR dc2
come diceva l'inserzione dovrei avere una centralina che fa entrare il VTEC a 4700 e il limitatore è posto a 9100. quando l'abbiamo provata abbiamo riscontrato quanto era scritto ma il dubbio sorge proprio sulla centralina. il VTEC entra sia che affondi tutto che procedi gradualmente. secondo matteo hanno solo ritarato il VTEC. ma dato che io mi sto avvicinando solo ora a questo mondo non saprei dare spiegazioni in merito 
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Re: molle valvole ITR dc2
ti hanno dato anche la centralina originale...?
perchè,come ti ho già detto,io eviterei di girare senza sapere che tipo di mappa ci sia...probabilmente è fatta decentemente ma potrebbe anche essere un chip di ebay fatto a caso...
perchè,come ti ho già detto,io eviterei di girare senza sapere che tipo di mappa ci sia...probabilmente è fatta decentemente ma potrebbe anche essere un chip di ebay fatto a caso...
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Re: molle valvole ITR dc2
io ho solo quella installata. purtroppo è un auto in cui sarei il 3° proprietario perchè il secondo l'aveva presa per girare in pista ma poi l'ha usata solo pochi mesi e non ha fatto modifiche a parte lo scarico, l'airbox tegiwa (che non ha installato ma me lo lascia) e la frizione stage 2. praticamente la centralina risale al primo proprietario
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Re: molle valvole ITR dc2
Come avete provato?banshee90 ha scritto:come diceva l'inserzione dovrei avere una centralina che fa entrare il VTEC a 4700 e il limitatore è posto a 9100. quando l'abbiamo provata abbiamo riscontrato quanto era scritto ma il dubbio sorge proprio sulla centralina. il VTEC entra sia che affondi tutto che procedi gradualmente. secondo matteo hanno solo ritarato il VTEC. ma dato che io mi sto avvicinando solo ora a questo mondo non saprei dare spiegazioni in merito
La frizione stage 2 che marca è?banshee90 ha scritto:io ho solo quella installata. purtroppo è un auto in cui sarei il 3° proprietario perchè il secondo l'aveva presa per girare in pista ma poi l'ha usata solo pochi mesi e non ha fatto modifiche a parte lo scarico, l'airbox tegiwa (che non ha installato ma me lo lascia) e la frizione stage 2. praticamente la centralina risale al primo proprietario
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Re: molle valvole ITR dc2
l'abbiamo provata io e matteo gabbi , non so se lo conoscete, la frixione è una exedy
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Re: molle valvole ITR dc2
Non ho chiesto con chi l'hai provata, ma come.
La frizione è in versione thin o thick?
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Re: molle valvole ITR dc2
l'abbiamo provata mettendola molto in crisi sia di sterzo che in frenata. la frizione ora come ora monta l'originale la stage 2 è nel cofano confezionata
anche le cambiate le abbiamo fatte abbastanza ignoranti
poi non so se intendi altro
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Re: molle valvole ITR dc2
Intendo come avete provato le queote del VTEC e del limitatore. Controlla che modello frizione hai perchè la Stage 2 Exedy è abbastanza una cagat@.
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