se molti catback per ep3 sono da 60 esterno come dici (non so se è così perchè non ci ho mai guardato) allora mi chiedo come mai per dc2 molti li facciano da 63 nonostante meno cilindrata e meno cv...?!?!

è quello che mi sono sempre chiesto anch'io, ma se quasi tutti li fanno così penso che un motivo ci sia!hilltec ha scritto: so che c'è il topic apposito sui catback,dove tra l'altro ho già scritto,ma espongo qua il mio dubbio...
tutti i vari catback toda,spoon,j's ecc..perché sono 57 interni?
Se decidi di cambiarli sarei interessato a prenderti i Todahilltec ha scritto:Ho appena riparato i miei Toda,ora sono come nuovi...
Questi collettori della skunk,mi attirano molto,però a detta di tutti,i Toda sono i migliori...sono molto indeciso,nn so se tenermi i miei e prendere i skunk...
...Ritiro l'offertaOttovolante ha scritto:Se decidi di cambiarli sarei interessato a prenderti i Todahilltec ha scritto:Ho appena riparato i miei Toda,ora sono come nuovi...
Questi collettori della skunk,mi attirano molto,però a detta di tutti,i Toda sono i migliori...sono molto indeciso,nn so se tenermi i miei e prendere i skunk...