Acquisto Honda Civic Type R ep3 30Th Anniversario

Rispondi
Valentino Cerveri

Acquisto Honda Civic Type R ep3 30Th Anniversario

Messaggio da Valentino Cerveri » giovedì 17 luglio 2014, 11:06

Buongirno a tutti, volevo un parere dai piu' esperti del modello in merito sull'acquisto di questa auto.
Volevo fare una piccola premessa, l'auto e tutta originale tranne per un modesto assetto Koni con molle H&R, dischi baffati, tubi in treccia Goodrich, aspirazione Injen cai, finale scarico Remus, distanziali ant+post. (mi da anche tutto il filtro originale ecc)
La macchina e veramente bella e tenuta maniacalmente gli interni Recaro rossi sono come nuovi, il propietario ha tutta la cronologia con fatture di tutti i tagliandi fatti in Honda fino all'ultimo eseguito in gennaio 2014 a 99.800km con registrazione valvole, sostituzione gomme Yokoama, controllo asetto ecc.(ad oggi non ha fatto nemmeno 3000km)
Per corretezza visto che sono un meccanico mi ha detto l'unica pecca dell'auto, con auto ferma sterzando tutto a dx o sx si sente un sklok, da quanto ne so dovrebbe essere la scatola dello sterzo modificata nei modelli successivi. (non sarebbe un problema in quanto la cambierei subito)
Mette anche a disposizione prova al banco frenato con grafici di coppia e potenza.Nel prezzo un'altro set di cerchi (non orig.) per eventuali pneumatici invernali (li montava per non rovinare gli originali) :asd
Il propietario si vede che è un vero appassionato e si e reso molto disponibile, a me interessava un'auto senza modifiche estreme o estetiche, ben conservata e con chilometraggio verificabile con fatture di lavorazione della concessionaria Honda.
Il prezzo che mi fa e 13000€ trattabili e qui chiedo il vostro consiglio sulla quotazione e su quanto potrei trattare, ho visto che in giro se ne trovano da
8 a10000€ ma veramente sfruttate e troppo elaborate per i miei gusti.
Ringraziandovi anticipatamente vi auguro una buona giornata e vi faccio i miei saluti Valentino

Honda Civic Type R 30Th Anniversario

Immagine
"se scendi da una Honda e sali su un golf ti potrebbe venire un colpo apoplettico" :asd

Sgarboman
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Acquisto Honda Civic Type R ep3 30Th Anniversario

Messaggio da Sgarboman » giovedì 17 luglio 2014, 14:09

Se questa vale 13.000 € la mia ne vale almeno 26.000.

Giusto per... le prime due che ho trovato che prenderei io se dovessi downgradare ad EP3:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... asrc=st|as

Con i 5.000 € di differenza ci vai in vacanza in corciera.
Vendo pastiglie nuove all'80%.

Max Payne
HCI member
HCI member

Messaggio da Max Payne » giovedì 17 luglio 2014, 14:13

Con meno km degli annunci postati da nais e più roba c'e la mia
#escilononsbagli

pavo88
HCI member
HCI member

Messaggio da pavo88 » giovedì 17 luglio 2014, 15:18

La macchina può essere tenuta da dio ma quei soldi sono un'infinita'... Piuttosto davvero quella di max o magari la mia, se solo riuscissi a trovare una old benessa da prendere...
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!

no type r no party

Rispondi