Problemi con antifurto di serie Ep3 pre restyling

Rispondi
maxtype-r

Problemi con antifurto di serie Ep3 pre restyling

Messaggio da maxtype-r » venerdì 6 dicembre 2013, 14:35

Salve...qualcuno di voi ha mai avuto problemi con l'antifurto di serie di una ep3 pre???
io si... ora vi spiego cosa mi e capitato...
Ho lasciato la macchina ferma per tre mesi e in quell' arco di tempo la batteria si e scaricata, piu precisamente si e fottuta (preciso che aveva qualche anno)
Ho acquistato una batteria nuova e lo montata, ho collegato il polo negativo e subito dopo il positivo dopo di che l'auto ha iniziato a suonare con le 4 frecce...non smetteva piu e il suo telecomando non dava segni di vita nel senso che la lucina rossa si accendeva ma non apriva ne chiudeva le porte...
In quel caso ho staccato la batteria e pensando che fosse la batteria del telecomando ne ho comprato una nuova, sono ritornato all'auto e ho rifatto la stessa procedura, riattaccato il polo positivo e l'auto si e rimessa a suonare all'impazzata, provo a chiudere o aprire con il telecomando e nulla sembrava morto...
In quel caso tolgo il polo positivo, levo il paraurti e stacco lo spinotto della sirena ma come riattacavo il polo cerano le 4 frecce che continuavano a lampeggiare.
L'auto accende lo stesso e cammina ma rimangono le 4 frecce sempre inserite, allora guardando sul impianto elettrico ho staccato uno spinotto nero da una centralina sotto al volante sulla sinistra e le 4 frecce non rimangono piu attaccate, l'auto parte cammina ma ho perso la funzione dell'antifurto e delle chiusure centralizzate sia con il telecomando che con la chiave...
qualcuno di voi mi puo dare consigli in merito o sa dove si trova la centralina di questo hamilton palmer visto che sul manuale la da sotto il sedile passeggero o guidatore e dopo aver tolto sedili e moquette mi sono trovato la sorpresa che non ce nessuna centralina... :lecca :cry
My EP3
K-pro#PLM+BYP Full Titanium Catback#Injen Cai#Tein Flex#SPOON Calipers
HCI Hondaclub.it

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Re: Problemi con antifurto di serie Ep3 pre restyling

Messaggio da Mick Doohan » sabato 7 dicembre 2013, 12:02

antifurto di serie?
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

maxtype-r

Messaggio da maxtype-r » sabato 7 dicembre 2013, 14:00

Mick Doohan ha scritto:antifurto di serie?
si antifurto di serie...4 frecce e clacson con un intermittenza di 2 secondi che suona all'impazzata per circa 1/2 minuti e si ferma per circa 30 secondi dopo di che inizia di nuovo... con 4 frecce e clacson...
My EP3
HCI Hondaclub.it

delta08

Messaggio da delta08 » sabato 7 dicembre 2013, 14:15

la mia è stata ferma un anno e mezzo, sostituito la batteria ma non mi ha dato nessun problema del genere :sosp

maxtype-r

Messaggio da maxtype-r » sabato 7 dicembre 2013, 14:35

delta08 ha scritto:la mia è stata ferma un anno e mezzo, sostituito la batteria ma non mi ha dato nessun problema del genere :sosp
Beato te... a me si e non ne cavo piede...perche vorrei eliminare questa centralina hamilton palmer di cui parlano e che da altri siti sembra che solo la pre abbia di questi problemi ma sembra che nella mia auto non esista...
My EP3
HCI Hondaclub.it

maxtype-r

Messaggio da maxtype-r » sabato 7 dicembre 2013, 14:39

My EP3
HCI Hondaclub.it

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » sabato 7 dicembre 2013, 16:19

non c'è quella centralina sulla EP3-R, almeno non in quella posizione.
Mick Doohan on EP3 & Seat Ibiza TGI: https://www.spritmonitor.de/en/detail/1265690.html

maxtype-r

Messaggio da maxtype-r » sabato 7 dicembre 2013, 16:58

Mick Doohan ha scritto:non c'è quella centralina sulla EP3-R, almeno non in quella posizione.
Allora cos è che fa scattare le 4 frecce e il clacson? o e solo la mia che ha questo sistema di antifurto???
My EP3
HCI Hondaclub.it

Mick Doohan
HCI member
HCI member
Contatta:

Messaggio da Mick Doohan » sabato 7 dicembre 2013, 17:49

lo fa anche la mia, solo se dai il contatto con la centralizzata chiusa da telecomando. Penso sia qualcosa all'interno della centralina della centralizzata.

Rispondi