ma puòessere che si smagnetizza la chiave?
che magari se ne uso una nuova poi non ha problemi?
Consiglio su Integra DC2
- Ceck
- HCI member
Re: Consiglio su Integra DC2
ho un'integra e mezza ep3
- victorpapa
- HCI member
Non credo sinceramente sia un problema di magnetizzazione ma pittosto di perdita della cromatura e quindi magari di falso contatto.Ceck ha scritto:ma puòessere che si smagnetizza la chiave?
che magari se ne uso una nuova poi non ha problemi?
La mia chiave ad esempio in diversi punti ha un colore ottone segno di usura e perdita della cromatura superficiale.
Di sicuro ci sono diventato matto per il problema delle mancate accenzioni. Giravo la chiave e........ niente .....si accende il quadro ma nulla altro.......
Dopo aver cambiato il motorino di accenzione inutilmente e prima di accingermi a cambiare il famoso relais per caso ho scoperto che sfilando e rinfilando la chiave il problema scompariva

Ovvio i motivi di un fenomeno simile possono essere altri mille, tra cui quelli elencati nel post, ma per esperienza diretta suggerirei anche questo test prima di iniziare a cambiare roba. Magari anche provare con la chiave di riserva in genere più nuova

-
Skure R
riccardo ha scritto:comprala e non ti pentirai; e soprattutto non venderla se sei soddisfatto, a meno che non comperi un'altra auto che sia un tuo "sogno".
Altrimenti farai come me, che poi l'ho dovuta ricomprare !
![]()

quella esc di fradiovada, stupenda, rigorosamente bianca come quella che possedetti e vendetti nel 2003...
anzi, vedi se puoi darmi una mano nel topic dove impazzisco per la sua..BASSEZZA (l'assetto di questa che ho preso...)