Capirex-65 ha scritto:Ho letto le condizioni di spedizione nella pagina apposita del sito dove dice che i prodotti a listino sono comprensivi di IVA , dazi doganali e spedizione; per gli acquisti inferiori a 300 euro verrà effettuata una maggiorazione. Stasera se vuoi ti linko la pagina in Pm.
linka pure qui sul 3D così che tutti lo possano vedere :)
Matty ha scritto:si ma che senso ha mettere i prezzi iva esclusa dal momento che quando un povero mortale compra la deve pagere? Forse è per far sembrare più basso il prezzo?

in parte si
Sgarboman ha scritto:No, perchè loro lavorano con i team da corsa.
Per quanto riguarda Time attack:
PREZZI
I prezzi di vendita dei Prodotti esposti ed indicati nel Catalogo sono al netto di IVA e di ogni altra imposta. Sarà a carico del Cliente, inoltre, un contributo per le spese di spedizione, variabili in relazione al peso, alle dimensioni e alla destinazione della spedizione. Eventuali ulteriori imposte e/o dazi doganali nel caso di spedizione all’estero saranno da pagare direttamente al corriere alla consegna della merce.
http://www.timeattack.it/store/conditio ... 6f0c3010c5
Non so come facciano a lavorare BENE con i team corsa vista la loro poca fornitura del magazzino.
Ogni richiesta che facevo, era sempre una nuovo ordine dal jap
Già che ci sono riporto la mia esperienza con i dischi spoon che avevo comprato da loro.. :FAIL
Un mese prima di partire per il ring ordino da timeattack i dischi spoon per DC2, dopo la sorpresa dell'assenza di iva e oneri doganali, pago i miei 310€.
Questi:
http://www.timeattack.it/store/brake-ro ... 82fe0d3107
(pezzo indicato per il singolo disco)
Dopo 2 settimane ricevo un pacco con questi:
http://www.timeattack.it/store/rotors-s ... 2fe0d3107b (prezzo per la coppia di dischi)
Al che chiedo spiegazioni in merito.. Le loro 2 opzioni sono state: o ti tieni questi e ti paghiamo 30€ di differenza, oppure ce li rispedisci indietro e tra 1 mese riceverai gli spoon.
Ho chiesto info su questa ignota marca di dischi JP Racing e come risposta mi è stato detto che sono un brand AP e che sono ottimi per la pista.
Li ho avvisati che li avrei usati con delle pastiglie aggressive RC8 e chiesto ulteriore conferma. Sono stato quasi sbeffeggiato dicendomi che li usano in gara...
Allora a 2 settimane dalla partenza per il ring mi son tenuto sti dischi.
Naturalmente ho fatto delle verifiche sul brand JP Racing ed è venuto fuori che è una marca stradale jappo normalissima, niente di sportivo... va beh..
Bene dopo 900 km di strada e 4 giri lenti del ring, i dischi si erano già consumati e baffatura quasi totalmente sparita....

e meno male che erano dischi da gara
Quindi ricapitolando:
prezzi:
serietà:
consulenza:
