appena iscritto al forum

Bloccato
freestyler4love

appena iscritto al forum

Messaggio da freestyler4love » martedì 18 dicembre 2012, 10:43

ciao raga...finalmente c son riuscito,finalmente è mia...
è nera,cattiva e prepotente...e va da dio!!!
Vengo da una rover 216 coupè 16 v motore dohc d16a8 honda...un buon metodo x conoscere questi gioielli della meccanica che sono i doch della honda..
al più presto metto e foto.
intanto comincio già con un problema...attenzione xò,nn un problema meccanico,xkè in casa honda nn esistono (o quasi),ma un problema quasi inutile.
quando l'ho presa ho notato ke aveva lo sterzo tipo aperto.non consumato,ma come se fosse stato molto al sole e si sia rattrappito....si è ritirato tra le cuciture...appena posso metto anche queste foto...
Approfitto del mio ingresso in questo forum x sapere se qualkuno potesse averne uno sano o per lo meno in buone condizioni....il volante è quello della serie del 2000 cioè il momo con la H rossa.non mi interessa dell 'airbag,il mio è integro,ma del volante in se.
Se potete aiutate un fratello hondista appena arrivato...
Ciao a tutti e grazie in anticipo.

LuFo R
la sacra vedenza
la sacra vedenza
Contatta:

Re: appena iscritto al forum

Messaggio da LuFo R » martedì 18 dicembre 2012, 10:48

apri la richiesta in "Cerco", perchè non ha molto a che vedere con questa sezione. Poi leggendo ho capito che parli di una itr, ma magari metterlo nel titolo sarebbe buona norma.
Poi se sei appena arrivato, un consiglio, prima di scrivere apri un thread in presentazioni ( viewforum.php?f=64 ), altrimenti gli altri utenti ti romperanno le balle alla morte.

saluti.

Bloccato