Un paio di domande sulla x la mia EP3
- Furgonato
- HCI member
Re: Un paio di domande sulla x la mia EP3
le 040 sul bagnato però non si comportano molto bene e se per caso becchi 2 dita di neve e sei appena appena piu rigido come assetto rispetto allo stock sei fottuto. Però gran gomma, che regge bene qualche giretto in pista, in confronto alle altre stradali!!!
Con le 050 sei piu tranquillo e anche piu comodo, ma se non fai pista un po seriamente van benissimo.
dovrebebro stare entrambe tra 500 e 600 eurozzi.
Con le 050 sei piu tranquillo e anche piu comodo, ma se non fai pista un po seriamente van benissimo.
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- bagga typeR
- HCI member
come prezzo non saprei,ma se hai un gommista onesto le paghi più o meno quanto on line 
i siti che conosco dove potresti trovare qualcosa sono 123gomme,gommadiretto o pneusonline in italia o camskill.co.uk

i siti che conosco dove potresti trovare qualcosa sono 123gomme,gommadiretto o pneusonline in italia o camskill.co.uk
- Max Payne
- HCI member
mi dispiace ma ti devo contraddire....Furgonato ha scritto:le 040 sul bagnato però non si comportano molto bene e se per caso becchi 2 dita di neve e sei appena appena piu rigido come assetto rispetto allo stock sei fottuto. Però gran gomma, che regge bene qualche giretto in pista, in confronto alle altre stradali!!!
io sul bagnato sono andato da dio....idem sulla neve....sono state le uniche gomme che mi hanno consentito di tornare a casa facendo un passo di montagna mentre nevicava... (il passo di montagna era quasi 1000 metri....)
ho avuto le hankook v12...da nuove erano uno spettacolo sull'acqua, scaricavano che era una bellezza...appena si sono induritte....ciao core...però avevano la spalla troppo morbida per i miei gusti....quindi bocciate...sebrava che galleggiavi sull'asfalto....
ora ho le falken, sulla neve niente da fare, ci ho provato l'anno scorso ma nn ne ha voluto sapere, ma sull'acqua e asciutto mi trovo abbastanza bene...spalla abbastanza durette (no come le re040 ma stiamo li)
#escilononsbagli
- Massi_89
Le 040 sono perfette x l'uso che ne devo fare... Opterò x quelle, ora comincio a girare x i prezzi... Grazie a tutti dell'aiuto! :)
--- Honda Civic Type R EP3 ---
- Furgonato
- HCI member
Domanda; ma le fanno ancora le 040? Non Si narrava che fossero fuori produzione?
Ubaldo ha scritto:Se certi somari perdessero il vizio di salire in cattedra, sarebbe tutto semplicissimo.
- ciccior
secondo me se devi mette le bridge metti le 050..poi ogniuno fa come meglio crede..
Se gomo tiene io vo forte, se gomo no tiene io come bomba dentro montagna [Markku Alen]
civic Ep3
civic Ep3
- pavo88
- HCI member
ma appunto, le fanno ancora???
Il furgo e' pronto, il mio conto in banca non lo e' mai!!!
no type r no party
no type r no party
- Paul88
Si le fanno, il mio gommista mi aveva detto che però aveva trovato solo più le re040 Honda (così catalogate), che non so se si differenziano di qualcosa dalle re040 normali 

- Massi_89
o le re040 o le 050.. prenderò quelle... vediamo che dice il gommista, mi preparo a cacciare i dindi 

--- Honda Civic Type R EP3 ---